Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Snake Eater o Susbistence?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dargil
    replied
    Metal gear II è stupendo, il primo vale anche solo per Jeager e Big Boss

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Ridendo e scherzando, già da MG2 (quello vecchio) la saga comincia a essere spettacolare e con una trama di tutto rispetto, piena di dialoghi e spunti interessanti. E' il primo che è oggettivamente una cagata, oltre che troppo dispersivo.

Io giocai MG2 qualche anno fa e mi prese tantissimo, quanto non mi sarei mai aspettato da un giochino simile. Immagino al tempo quanto potesse essere innovativo. Era così coreografico che tante delle scene più famose di MGS1 sono state prese da lì. Come la scalata della torre, la battaglia con l'elicottero, l'infiltrazione tramite condotti di aerazione, l'utilizzo degli scatoloni per farsi letteralmente "spedire" da un punto all'altro della base e così via.

Io non li sottovaluterei per niente, che come trama cagano in testa a tanti giochi anche attuali.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    stavo pensando la stessa cosa

sono curioso di sapere quanti giocheranno davvero a questo:

:sigh:

Leave a comment:

• Realex992
    replied
    stavo pensando la stessa cosa sono curioso di sapere quanti giocheranno davvero a questo:
    Mi hai distrutto! Questa ERA l'unica collection che volevo prendere...

Leave a comment:

• Mad Jackal
    replied
    stavo pensando la stessa cosa sono curioso di sapere quanti giocheranno davvero a questo:
    Io!! Anzi l'ho già giocato e finito ma di sicuro lo rifarò, è l'altro che lo vedo più ostico e non riesco a iniziarlo bene e ciò mi manda fuori fase...

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    se ci sarà anche il primo capitolo lo acquisterò..se invece si chiama collection ma è monca, allor anche se me lo regalano lo rivendo
    Quoto. Anche io voglio il primo, speriamo che lo lascino scaricare con qualche codice.

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Tanto per far diminuire l'incazzatura di chi ha la ps3, stesso discorso lo possiamo fare con mass effect, abbiamo perso l'esclusiva ma il primo sarà only xbox. Lo fanno per accontentarci per diminuire l'amaro in bocca
    Nulla toglie che un domani possa uscire una versione deluxe di Metal Gear 4 su Xbox chiamata con un altro titolo. Alcuni giochi che erano inizialmente solo su "Xbox 360 e Windows" sono poi usciti anche su Playstation 3 (Bioshock, Lost Planet).

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
    Secondo me molti hanno frainteso la notizia infatti non capisco quelli che dicono:"finalmente potrò giocarmi tutta la saga di mgs".No,non è così,i capitoli contenuti nella substance sono mgs 1 e 2 per Msx che non è la Psx .Sono titoli vecchi di 21 anni,mi pare siano datati 1990 e* se non li avete giocati all'epoca non sò che tipo di effetto faccia giocarli ora,magari su un lcd con la grafica talmente sgranata che si riescono a contare i pixel.
    stavo pensando la stessa cosa

sono curioso di sapere quanti giocheranno davvero a questo:

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Io ho già scaricato il primo MGS dallo Store quindi la sua assenza non mi interessa molto. Mi dispiace più per l'assenza di Portable Ops che, a quanto ho capito, racconta una parte importante di trama.

Leave a comment:

• Dagoval
    replied
    Secondo me molti hanno frainteso la notizia infatti non capisco quelli che dicono:"finalmente potrò giocarmi tutta la saga di mgs".No,non è così,i capitoli contenuti nella substance sono mgs 1 e 2 per Msx che non è la Psx .Sono titoli vecchi di 21 anni,mi pare siano datati 1990 e  se non li avete giocati all'epoca non sò che tipo di effetto faccia giocarli ora,magari su un lcd con la grafica talmente sgranata che si riescono a contare i pixel.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ma per noi occidentali non rimane comunque fuori Metal Gear Solid (il primo, oltre ovviamente MGS4)?
    io ce l'ho avendolo preso dallo store, quindi - almeno personalmente - poco mi tange

substistance non l'ho mai giocato, ma cos'è sto fatto della visuale nuova?
    alla pressione di un tasto, in-game, puoi cambiare la visuale dalla classica a volo d'uccello a quella nuova messa in MGS4, molto più comoda nel 90% dei casi.

Leave a comment:

• BeerBaron
    replied
    substistance non l'ho mai giocato, ma cos'è sto fatto della visuale nuova?

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    La substence del 3 ormai è introvabile a prezzi onesti, sono costretto a rivalutare l'acquisto.
    È da parecchio che voglio giocarmi quel Metal Gear 2.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Ma per noi occidentali non rimane comunque fuori Metal Gear Solid (il primo, oltre ovviamente MGS4)?

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Buonissima notizia, ammetto che non me l'aspettavo. Per quanto riguarda substance del 2, pazienza. Penso abbia contenuti migliori la versione potenziata del 3 che del 2. Il 3, del resto, ha i primissimi due MG, e non è una cosa da sottovalutare. 

Leave a comment:

Working...
X