Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco Minecraft per Android
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl gioco vale la candela per il solo fatto di poter rompere i vetri a Zodiac
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSpiega 'sta storia della alu virtuale
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl gioco vale la candela per il solo fatto di poter rompere i vetri a ZodiacLast edited by Smallman_647; 16 August 2011, 20:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLa mappa di minecraft è grossa circa due volte l'intera superficie terrestre :3 Ho visto quel video, non è COSI grande.Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSe ho ben capito, è un processore a tutti gli effetti. Capace di fare calcoli all'interno del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE come funziona?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa ho vista ma non capisco cosa facciaLast edited by giacomo90lol; 17 August 2011, 01:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosi ammetto ho esagerato , ma era per far capire che era enorme xD il mondo di minecraft è il doppio della terra?? cavolo non lo sapevo , brutto sapere che in single player c'è un solo essere umano in una vastita così sconfinata un computer dentro il computer xD
Spoiler:
Spoiler:Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBeh, tecnicamente è infinita, ma si percorre circa due volte la superficie terrestre prima di arrivare alle Far Lands, che sono, diciamo, i limiti della mappa: zone lontanissime con geometrie impossibili in cui le leggi della fisica funzionano a tratti. E' dove il gioco non riesce più a creare dei chunks decenti, e quindi tutto si sballa.
Spoiler:
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBeh, tecnicamente è infinita, ma si percorre circa due volte la superficie terrestre prima di arrivare alle Far Lands, che sono, diciamo, i limiti della mappa: zone lontanissime con geometrie impossibili in cui le leggi della fisica funzionano a tratti. E' dove il gioco non riesce più a creare dei chunks decenti, e quindi tutto si sballa.
Spoiler:
Spoiler:
Comment
Comment