Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco Minecraft per Android

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Alu ?
    Aritmetic and logic unit. Ovvero, una parte del processore.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Spiega 'sta storia della alu virtuale
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Il gioco vale la candela per il solo fatto di poter rompere i vetri a Zodiac
        Ma stai zitto che appena fai un passo ti lagga

Comment

Spiega 'sta storia della alu virtuale
          Se ho ben capito, è un processore a tutti gli effetti. Capace di fare calcoli all'interno del gioco.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Il gioco vale la candela per il solo fatto di poter rompere i vetri a Zodiac
          Ma anche piazzare una tnt vicino la casa di Roscio fatta con la pasta Didò sarebbe sfizioso.
          Last edited by Smallman_647; 16 August 2011, 20:33.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            La mappa di minecraft è grossa circa due volte l'intera superficie terrestre :3 Ho visto quel video, non è COSI grande.
            si ammetto ho esagerato , ma era per far capire che era enorme xD il mondo di minecraft è il doppio della terra?? cavolo non lo sapevo , brutto sapere che in single player c'è un solo essere umano in una vastita così sconfinata
            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Se ho ben capito, è un processore a tutti gli effetti. Capace di fare calcoli all'interno del gioco.
            un computer dentro il computer xD
            MangiaStrada

Comment

E come funziona?
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

E come funziona?
                che cosa ? il gioco o la alu dentro il gioco? per la alu guardati i video su youtube , ma è una cosa gigantesca e potresti non capirci molto
                MangiaStrada

Comment

La ho vista ma non capisco cosa faccia
                  Lastfm

Comment

La ho vista ma non capisco cosa faccia
                    fanno operazioni aritmetiche elementari come somma, sottrazione, divisione e moltiplicazione, naturalmente alu più potenti possono eseguire operazioni sempre più complesse,tipo operazioni logiche di and e or, quindi c'è differenza da una alu a 16 bit da una a 256 bit, molte delle operazioni eseguite dal computer vengono gestite dalla alu, magari un giorno qualcuno costruirà veramente un computer dentro minecraft , presubilmente grosso quanto una nazione visto che i pezzi a disposizione in minecraft hanno tutti la solita dimensione ( 1 quadretto )
                    Last edited by giacomo90lol; 17 August 2011, 01:41.
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      si ammetto ho esagerato , ma era per far capire che era enorme xD il mondo di minecraft è il doppio della terra?? cavolo non lo sapevo , brutto sapere che in single player c'è un solo essere umano in una vastita così sconfinata un computer dentro il computer xD
                      Beh, tecnicamente è infinita, ma si percorre circa due volte la superficie terrestre prima di arrivare alle Far Lands, che sono, diciamo, i limiti della mappa: zone lontanissime con geometrie impossibili in cui le leggi della fisica funzionano a tratti. E' dove il gioco non riesce più a creare dei chunks decenti, e quindi tutto si sballa.

Spoiler:

Spoiler:
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Beh, tecnicamente è infinita, ma si percorre circa due volte la superficie terrestre prima di arrivare alle Far Lands, che sono, diciamo, i limiti della mappa: zone lontanissime con geometrie impossibili in cui le leggi della fisica funzionano a tratti. E' dove il gioco non riesce più a creare dei chunks decenti, e quindi tutto si sballa.

Spoiler:

Spoiler:
                        pirati dei caraibi ai confini del mondo non è nulla a confronto

sigpic

Comment

Spoiler:

Spoiler:
                          grandioso! arriverò in quelle zone! grazie dello spoiler
                          MangiaStrada

Comment

Working...
                          X