Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Souls non avrà DLC
Collapse
X
-
OTTIMO!! E' giusto rilasciare prodotti Completi sul mercato, anche se la loro lavorazione richiede più tempo del previsto; siamo stanchi dei continui dlc che propongono a prezzi esorbitanti( Nel caso di mortal kombat 9 è uno scandalo)! La verità è che questi ladri, e dico ladri non perchè io non voglia spendere per i dlc -ma perchè al lancio di un prodotto loro hanno la buona idea di togliere delle parti per poi distribuirle come dlc-, ma per una questione di giustizia!! Un gioco oggi costa circa 70 euro, e tra qualche anno arrivera' sugli 80 quasi sicuramente.. Dunque io per tutti quesi soldi esigo un titolo completo, o per lo meno l'uscita prossima di un dvd che contenga una grande espansione!
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioabituati come siamo a ben altre cose, questa può sembrare una gran notizia..invece "proporre un prodotto completo sin da subito" è la normalità o, almeno, dovrebbe esserlo!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da younglove Visualizza MessaggioOTTIMO!! E' giusto rilasciare prodotti Completi sul mercato, anche se la loro lavorazione richiede più tempo del previsto; siamo stanchi dei continui dlc che propongono a prezzi esorbitanti( Nel caso di mortal kombat 9 è uno scandalo)! La verità è che questi ladri, e dico ladri non perchè io non voglia spendere per i dlc -ma perchè al lancio di un prodotto loro hanno la buona idea di togliere delle parti per poi distribuirle come dlc-, ma per una questione di giustizia!! Un gioco oggi costa circa 70 euro, e tra qualche anno arrivera' sugli 80 quasi sicuramente.. Dunque io per tutti quesi soldi esigo un titolo completo, o per lo meno l'uscita prossima di un dvd che contenga una grande espansione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioBasta sta storia dei 70 euro per il gioco nuovo! si spende una cifra del genere solo se si compra al day one ( o giù di lì) al gamestop (e non sempre costano 69,98). Se si comprasse dall'inghilterra si risparmierebbe molto di più. Younglve non è una critica riferita in particolare a te, ma a tutta la gente che tira fuori questo discorso in discussioni del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioquanti in italia comprano dall'inghilterra?? andiamo la verità è che costano 70 euro e non puoi negare l'evidenza da gamestop costano cosi da qualsiasi altro negozio di elettronica costano cosi (al massimo si risparmiano 4-5 euro) ovvio se aspetti diversi mesi calano ma ci sono giochi che dopo oltre 1 anno sono ancora pratcamente a prezzo pieno...forse tu vivi in un altro pianeta ma qui da me è cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioquanti in italia comprano dall'inghilterra?? andiamo la verità è che costano 70 euro e non puoi negare l'evidenza da gamestop costano cosi da qualsiasi altro negozio di elettronica costano cosi (al massimo si risparmiano 4-5 euro) ovvio se aspetti diversi mesi calano ma ci sono giochi che dopo oltre 1 anno sono ancora pratcamente a prezzo pieno...forse tu vivi in un altro pianeta ma qui da me è cosi
poi dipende dai giochi, io gli assassin's creed, uncharted, CoD, e giochi vari li prendo a più di un anno dall'uscita e in vita mia non ho mai speso più di 29£ per un gioco... ok non ci gioco al day-one ma almeno il mio portafoglio non piange.
Fallout3 ad esempio, ho preso la goty 6 mesi fa da amazon e l'ho pagato 25£.
poi si hai ragione, ci sono giochi (tipo i F1) che ci mettono una vita a calare di prezzo, te ne do atto...
ci sono giochi che se uno non è ferrato in inglese non può comprare dall'inghilterra tipo gli rpg, action-rpg e giochi vari pieni di dialoghi e trama... ma un fifa o un pes si può tranquillamente acquistare da la, non vedo questo grande ostacolo linguistico per giochi simili."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSe non vuoi comprare dall'inghilterra e andare dai quei ladri del gamestop sono affari tuoi, però poi non venirti a lamentare che i giochi costano 70 euro ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioO.o questo non ha senso... se voglio comprare un gioco spendendo decentemente devo comprare in inghilterra? E ti sembra una cosa normale? Anche io mi posso benissimo lamentare che qua in italia i giochi costano 70 euro, ed è la verità, punto. Non tutti hanno la possibilità di importare i giochi.
Comment
Comment