Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls non avrà DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Souls non avrà DLC

Gioco completo sin da subito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

abituati come siamo a ben altre cose, questa può sembrare una gran notizia..invece "proporre un prodotto completo sin da subito" è la normalità o, almeno, dovrebbe esserlo!

Comment

OTTIMO!! E' giusto rilasciare prodotti Completi sul mercato, anche se la loro lavorazione richiede più tempo del previsto; siamo stanchi dei continui dlc che propongono a prezzi esorbitanti( Nel caso di mortal kombat 9 è uno scandalo)! La verità è che questi ladri, e dico ladri non perchè io non voglia spendere per i dlc -ma perchè al lancio di un prodotto loro hanno la buona idea di togliere delle parti per poi distribuirle come dlc-, ma per una questione di giustizia!! Un gioco oggi costa circa 70 euro, e tra qualche anno arrivera' sugli 80 quasi sicuramente.. Dunque io per tutti quesi soldi esigo un titolo completo, o per lo meno l'uscita prossima di un dvd che contenga una grande espansione!

Comment

Sono commosso T.T

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          abituati come siamo a ben altre cose, questa può sembrare una gran notizia..invece "proporre un prodotto completo sin da subito" è la normalità o, almeno, dovrebbe esserlo!
          straquoto. ora staremo qui tutti a esaltarli, ma stanno semplicemente facendo quello che ogni SH dovrebbe fare, vendere il proprio gioco fatto, finito e senza aggiunta di DLC. comunque come Ryo, anche  io sono commosso...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da younglove Visualizza Messaggio
            OTTIMO!! E' giusto rilasciare prodotti Completi sul mercato, anche se la loro lavorazione richiede più tempo del previsto; siamo stanchi dei continui dlc che propongono a prezzi esorbitanti( Nel caso di mortal kombat 9 è uno scandalo)! La verità è che questi ladri, e dico ladri non perchè io non voglia spendere per i dlc -ma perchè al lancio di un prodotto loro hanno la buona idea di togliere delle parti per poi distribuirle come dlc-, ma per una questione di giustizia!! Un gioco oggi costa circa 70 euro, e tra qualche anno arrivera' sugli 80 quasi sicuramente.. Dunque io per tutti quesi soldi esigo un titolo completo, o per lo meno l'uscita prossima di un dvd che contenga una grande espansione!
            Basta sta storia dei 70 euro per il gioco nuovo! si spende una cifra del genere solo se si compra al day one ( o giù di lì) al gamestop (e non sempre costano 69,98). Se si comprasse dall'inghilterra si risparmierebbe molto di più. Younglve non è una critica riferita in particolare a te, ma a tutta la gente che tira fuori questo discorso in discussioni del genere

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Basta sta storia dei 70 euro per il gioco nuovo! si spende una cifra del genere solo se si compra al day one ( o giù di lì) al gamestop (e non sempre costano 69,98). Se si comprasse dall'inghilterra si risparmierebbe molto di più. Younglve non è una critica riferita in particolare a te, ma a tutta la gente che tira fuori questo discorso in discussioni del genere
              quanti in italia comprano dall'inghilterra?? andiamo la verità è che costano 70 euro e non puoi negare l'evidenza da gamestop costano cosi da qualsiasi altro negozio di elettronica costano cosi (al massimo si risparmiano 4-5 euro) ovvio se aspetti diversi mesi calano ma ci sono giochi che dopo oltre 1 anno sono ancora pratcamente a prezzo pieno...forse tu vivi in un altro pianeta ma qui da me è cosi

Comment

Bene bene *_*
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  quanti in italia comprano dall'inghilterra?? andiamo la verità è che costano 70 euro e non puoi negare l'evidenza da gamestop costano cosi da qualsiasi altro negozio di elettronica costano cosi (al massimo si risparmiano 4-5 euro) ovvio se aspetti diversi mesi calano ma ci sono giochi che dopo oltre 1 anno sono ancora pratcamente a prezzo pieno...forse tu vivi in un altro pianeta ma qui da me è cosi
                  Se non vuoi comprare dall'inghilterra e andare dai quei ladri del gamestop sono affari tuoi, però poi non venirti a lamentare che i giochi costano 70 euro ecc.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    No va beh, è così in tutta Italia, ma ci si può autoregolare e fare qualche sacrificio... io lavorando buona parte dell'anno a Londra trovo prezzi bassi, ma anche quando sono in italia se ho bisogno di un gioco lo compro da amazon.co.uk o su ebay, tutti rigorosamente nuovi e sigillati.
                    poi dipende dai giochi, io gli assassin's creed, uncharted, CoD, e giochi vari li prendo a più di un anno dall'uscita e in vita mia non ho mai speso più di 29£ per un gioco... ok non ci gioco al day-one ma almeno il mio portafoglio non piange.
                    Fallout3 ad esempio, ho preso la goty 6 mesi fa da amazon e l'ho pagato 25£.

poi si hai ragione, ci sono giochi (tipo i F1) che ci mettono una vita a calare di prezzo, te ne do atto...

ci sono giochi che se uno non è ferrato in inglese non può comprare dall'inghilterra tipo gli rpg, action-rpg e giochi vari pieni di dialoghi e trama... ma un fifa o un pes si può tranquillamente acquistare da la, non vedo questo grande ostacolo linguistico per giochi simili.
                    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

il discorso dovrebbe essere: "perche non si possono avere prezzi decenti anche qui?"

Comment

Sono contento della notizia ma più che altro perchè se il gioco sarà frustrante quasi come il primo altri dlc che avrebbero aggiunto nuove "fatiche" non penso sarebbero molto graditi...

Comment

Non avrà DLC perchè il gioco sarà così difficile che solo in pochi supereranno il primo livello e batteranno il primo boss quindi tecnicamente non dovranno allungare/tagliare il gioco coi DLC XD
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Se non vuoi comprare dall'inghilterra e andare dai quei ladri del gamestop sono affari tuoi, però poi non venirti a lamentare che i giochi costano 70 euro ecc.
                            O.o questo non ha senso... se voglio comprare un gioco spendendo decentemente devo comprare in inghilterra? E ti sembra una cosa normale? Anche io mi posso benissimo lamentare che qua in italia i giochi costano 70 euro, ed è la verità, punto. Non tutti hanno la possibilità di importare i giochi.
                            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                              O.o questo non ha senso... se voglio comprare un gioco spendendo decentemente devo comprare in inghilterra? E ti sembra una cosa normale? Anche io mi posso benissimo lamentare che qua in italia i giochi costano 70 euro, ed è la verità, punto. Non tutti hanno la possibilità di importare i giochi.
                              Basta farsi una postepay eh e.e

Comment

Working...
                              X