eddai,io mi aspettavo almeno dlc con dei boss cazzuti aggiuntivi o magari con un vestito da tutù per il protagonista
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Souls non avrà DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioquanti in italia comprano dall'inghilterra?? andiamo la verità è che costano 70 euro e non puoi negare l'evidenza da gamestop costano cosi da qualsiasi altro negozio di elettronica costano cosi (al massimo si risparmiano 4-5 euro) ovvio se aspetti diversi mesi calano ma ci sono giochi che dopo oltre 1 anno sono ancora pratcamente a prezzo pieno...forse tu vivi in un altro pianeta ma qui da me è cosi
Comment
-
Dicono che non faranno DLC per questo gioco,ma io non mi fido.I DLC in questa generazione sono il metodo migliore per poter fare in modo che una persona compri un gioco,perché in questo modo si ha tutto il tempo che si vuole per migliorarlo fino a farlo rendere superiore di qualità a tutti gli altri;Gran Turismo 5 ad esempio può diventare superiore di qualità a Forza Motorsport grazie ai DLC;se questi sviluppatori vogliono veramente rinunciare ai DLC devono creare un gioco PERFETTO fin da subito,altrimenti ci sarà sicuramente qualche videogiocatore che vuole assolutamente un DLC per correggere qualche difetto.Se comunque hanno deciso di prendere questa strada,ben venga la cosa,ma dovranno essere abili nello sviluppare il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioDicono che non faranno DLC per questo gioco,ma io non mi fido.I DLC in questa generazione sono il metodo migliore per poter fare in modo che una persona compri un gioco,perché in questo modo si ha tutto il tempo che si vuole per migliorarlo fino a farlo rendere superiore di qualità a tutti gli altri;Gran Turismo 5 ad esempio può diventare superiore di qualità a Forza Motorsport grazie ai DLC;se questi sviluppatori vogliono veramente rinunciare ai DLC devono creare un gioco PERFETTO fin da subito,altrimenti ci sarà sicuramente qualche videogiocatore che vuole assolutamente un DLC per correggere qualche difetto.Se comunque hanno deciso di prendere questa strada,ben venga la cosa,ma dovranno essere abili nello sviluppare il gioco.
Comment
-
A me personalmente piange il cuore quando devo sborsare più di 20 euro per un gioco, figurarsi poi se parti della storia sono precluse a chi non sgancia ancora di più... in questo senso mi sembra il minimo non far pagare i dlc, piuttosto che non farne affatto, ma d'altronde ogni SH ha la sua filosofia e chi sono io per mettere in dubbio i loro strateghi di marketing?
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioabituati come siamo a ben altre cose, questa può sembrare una gran notizia..invece "proporre un prodotto completo sin da subito" è la normalità o, almeno, dovrebbe esserlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioil discorso dovrebbe essere: "perche non si possono avere prezzi decenti anche qui?"
Se ci fai caso anche i dvd vergini costano molto più in italia che nel resto d'Europa, proprio per questo motivo: ci sono parecchi prodotti che in italia vengono considerati beni di lusso, nonostante da parecchi anni siano beni di uso comune e diffuso... solo che i nostri governi degli ultimi 20 anni non se ne sono ancora accorti, o fanno finta di non accorgersene.
Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggio* Non è affatto vero ciò che hai detto... te lo dico io perchè è 3 anni che vado in inghileterra... sono stato a Edinburgo, a Londra e in Galles.... *e ti dico che sembra che tu spenda meno... ma non è così... il rapporto tra sterlina euro è tale che alla fine risparmi 1€ nemmeno... perchè 40 sterline per un gioco nuovo sono circa 60€ anche di più.. e considera che in Inghilterra se vuoi un gioco oppure un DVD in cui c'è scritto 18+ devi far vedere un documento per dimostrare che sei maggiorenne altrimenti non te lo vendono...
40£ sono oggi 45€...
un gioco al day-one in Italia costa mediamente dai 59 ai 69 €, in Inghilterra è sui 39£ o 45£... fai un pò di conti..."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMi sa che stai confondendo i DLC con le patch.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSe non vuoi comprare dall'inghilterra e andare dai quei ladri del gamestop sono affari tuoi, però poi non venirti a lamentare che i giochi costano 70 euro ecc.
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSe non vuoi comprare dall'inghilterra e andare dai quei ladri del gamestop sono affari tuoi, però poi non venirti a lamentare che i giochi costano 70 euro ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioQuasi tutti i titoli che escono sono completi, aggiungono solo delle piccole parti dopo ,che sono nella maggioranza dei casi trascurabili
Comment
Comment