nulla non mi piace , non so nemmeno se sto giocando a pes 2012 o  ancora a pes 2011 ,non riesco a vederne i cambiamenti ,  con pato e robinho sulle fasce posso fare anche 5 goal a partita , li faccio partire e nessuno li ferma , arrivato sul fondo cross nel mezzo dove una delle due punte tira al volo e spesso insacca, la grafica non mi lascia per nulla sbalordito , animazioni che sanno di vecchio e fisica nei contrasti da rivedere , la fisica del pallone è buona e il motore grafico è estremamente leggero su pc , anche settando tutto al massimo , purtroppo sono solo questi due i punti a favore , mhmm forse anche rose abbastanza aggiornate
EDIT: ah dimenticavo , papere dei portieri a raffica
EDIT2: se notate anche l'installazione della demo è un po una presa per i fondelli , una volta scompattato il file .rar il gioco è gia presente e installato nella cartella dove l'avete estratto , nella sottocartella denominata "program files" , avviare il setup servirà solo a farvi perdere tempo , in quanto farà solo un copia incolla della cartella
EDIT: ah dimenticavo , papere dei portieri a raffica
EDIT2: se notate anche l'installazione della demo è un po una presa per i fondelli , una volta scompattato il file .rar il gioco è gia presente e installato nella cartella dove l'avete estratto , nella sottocartella denominata "program files" , avviare il setup servirà solo a farvi perdere tempo , in quanto farà solo un copia incolla della cartella
Comment