Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo PC di PES 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nulla non mi piace , non so nemmeno se sto giocando a pes 2012 o  ancora a pes 2011 ,non riesco a vederne i cambiamenti ,  con pato e robinho sulle fasce posso fare anche 5 goal a partita , li faccio partire e nessuno li ferma , arrivato sul fondo cross nel mezzo dove una delle due punte tira al volo e spesso insacca, la grafica non mi lascia per nulla sbalordito , animazioni che sanno di vecchio e fisica nei contrasti da rivedere , la fisica del pallone è buona e il motore grafico è estremamente leggero su pc , anche settando tutto al massimo , purtroppo sono solo questi due i punti a favore , mhmm forse anche rose abbastanza aggiornate

EDIT: ah dimenticavo , papere dei portieri a raffica
    EDIT2: se notate anche l'installazione della demo è un po una presa per i fondelli , una volta scompattato il file .rar il gioco è gia presente e installato nella cartella dove l'avete estratto , nella sottocartella denominata "program files" , avviare il setup servirà solo a farvi perdere tempo , in quanto farà solo un copia incolla della cartella
    Last edited by giacomo90lol; 24 August 2011, 16:18.
    MangiaStrada

Comment

Non riesco a farmelo piacere. Con PES 2011 è stato amore a prima vista, con questo no. Sarà che lo trovo diverso, ma trovo anche impossibile puntare l'uomo e superarlo. Nel 2011 riuscivo, e vincevo 4-5 a zero, in questo magari un gol strappato all'ultimo minuto e di fortuna. Insomma, per com'è ora lo boccio. D:
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Non riesco a farmelo piacere. Con PES 2011 è stato amore a prima vista, con questo no. Sarà che lo trovo diverso, ma trovo anche impossibile puntare l'uomo e superarlo. Nel 2011 riuscivo, e vincevo 4-5 a zero, in questo magari un gol strappato all'ultimo minuto e di fortuna. Insomma, per com'è ora lo boccio. D:
        io lo devo ancora provare ma scusa eh se le tue partite finivano 4/5 a 0 allora nn so a che difficoltà giocavi oppure pes fa davvero schifo dal tuo commento sembra un complimento che finiscano solo 1-0

Comment

Non riesco a farmelo piacere. Con PES 2011 è stato amore a prima vista, con questo no. Sarà che lo trovo diverso, ma trovo anche impossibile puntare l'uomo e superarlo. Nel 2011 riuscivo, e vincevo 4-5 a zero, in questo magari un gol strappato all'ultimo minuto e di fortuna. Insomma, per com'è ora lo boccio. D:  se il 98 è la tua data di nascita ti piacerà vincere facile. scommetto che sei uno di quelli che per giocare usa la velocità più due. a velocità zero è ingiocabile troppo veloce il meno due è decisamente più realistico. purtroppo confermo che i portieri fanno le solite papere. forse sono anche peggiorate. ma è così difficile fare portieri decenti..? ho fatto un tiraccio centrale dalla distanza con carrick e de sanctis ha fatto una cosa che a parole non è possibile spiegare. ^_^  per il resto hanno esaltato il gioco di squadra e questo credo sia un bene.

Comment

Beh, ma trovo strano che Campione di PES 2011 sia regolare di questo. In ogni caso ora potrei provare con la velocità più bassa, anche per quello l'ho trovato troppo caotico.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              mamma mia....sempre più disgustato....i passaggi sono calibrati malissimo se si lascia fare al pc sono telecomandati, se si fa da soli un leggero tocco del pulsante manda la palla in tribuna....gli scatti sono ancora peggio, è migliorata un po l'IA, ma la fisica dei giocatori è rimasta identica e si muovono ancora in maniera totalmente irrealistica, sono privi di peso. mi aspettavo veramente molto di più....
              oddio O.O ma che dici?

Comment

Working...
              X