Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di PES 2012 chiede tempo su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio
    pes simile a fifa???? ma dai non farmi ridere....la demo non si puo guardare, fifa è avanti anni luce, questo pes è peggiore anche di fifa 10 a parere mio....e poi ok che è una versione non definitiva ma il gioco quello è, i miglioramenti ci possono essere solo sulla grafica.......
     mmmh non sono convinto. la demo di pes 2011 era molto diversa dal gioco finale. IMHO questa demo del 2012 l'ho trovata molto simile a fifa, certo non cosi brutto e frustrante come fifa ma l'impressione che mi ha dato è quella.

Comment

Solo a me è piaciuta da matti la demo?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        *mmmh non sono convinto. la demo di pes 2011 era molto diversa dal gioco finale. IMHO questa demo del 2012 l'ho trovata molto simile a fifa, certo non cosi brutto e frustrante come fifa ma l'impressione che mi ha dato è quella.
        E poi ti metti a fare i discorsi sul non prendersela con gli altri giochi di calcio

Comment

mi sa che lui non è contro la fifa/pes war...ma è contro a chi ammette obiettivamente i limiti del suo caro amato pes......

Comment

Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio
            mi sa che lui non è contro la fifa/pes war...ma è contro a chi ammette obiettivamente i limiti del suo caro amato pes......
            ma se ho detto che la demo non mi ha colpito? è identica a un qualsiasi fifa ... tanto sono tutti uguali quelli ...

Comment

Si, ma si parla di pes qua, e pensare che credevo sul serio che non fossi un fanboy di pes fino a questo punto, vabbè, complimenti

Comment

Dargil

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                  fifa a sempre dominato ma ce stato un periodo in cui dominava pes ma poi col cambio consoll pes a incominciato a perdere colpi (ma anche prima) e continua a fare innovazioni e promesse ai fan solo ce poi le promesse non vengono mantenute e le innovazioni sono fail invece fifa continua a migliorarsi.
                  io ti voglio bene... aprirei un radecfanclub

Comment

Radec è il nuovo Roscio

Comment

Il fatto è che anche nei precedenti titoli, ho trovato PES mooolto più difficile di fifa.... Forse è per questo che adesso attira di meno..... Comunque PES 2012 è molto bello.... Non sò dove lo troviate brutto... boh....

Comment

parlo da totale fifaro, ho provato questa demo e non ci vedo nulla di scandaloso, anzi mi pare un ottimo gioco di calcio, personalmente non mi piace molto la poca fisicità dei difensori e il troppo controllo di palla dei giocatori però non rovina il gioco , poi la fisica della palla è ottima
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          no sai cosi .. il tuo nick mi suggerisce che non hai PS3 .. o sbaglio ?
                          No, infatti. Ho sia xbox che PC. E la demo l'ho provata su quest'ultimo...

Comment

Devo dire che pure a me questa demo di pes è piaciuta parecchio a differenza di quanto era avvenuto con la versione 2011 che non mi aveva lasciato nulla. L'unico neo che gli posso trovare è il sistema di controllo un pò macchinoso, come ad esempio quello di far scattare il giocatore senza palla in profondità. Trovo anche un pò difficoltoso fermare i giocatori più dotati tecnicamente, visto che i difensori vengono regolarmente scartati, anche se probabilmente questo dipende dalla mia ancora non totale padronanza del gioco. Per il resto a me sembra davvero un ottimo titolo di calcio, anche se molto probabilmente prenderò fifa.
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Non me ne vogliano gli accaniti sostenitori di Pes (lo sono stato anche io fino a 2/3 anni fà),ma solo io questa demo l'ho trovata di una lentezza esasperante? Ovviamente l'ho provata per PC,dato che su XBox 360 non è ancora uscita. Trovo che il sistema di controllo palla e il gameplay in generale non restituiscano la "fisicità" che invece mi trasmette Fifa 11,che ho per XBox. La proverò ancora,ma non mi dice davvero niente di chè. E poi a quando un gioco dove la grafica faccia davvero bella figura di sè. L'ho settato in full hd e l'unica cosa che si può dire,confronto alle console,è che giocando "davvero" a 1080 p,visivamente è un pochino meglio,ma niente di più.

Comment

Working...
                              X