Originariamente Scritto da Hoffman9304
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TES V: Skyrim apre ai matrimoni gay
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodi parte? io lo trovo solo "umano".
E questo messaggio
E che introdurre per forza l'omosessualità nei videogiochi è un atto di violenza alla libertà di molti in nome di una presunta tutela della libertà di una risicatissima minoranza
Morrigan X Tali, yeah.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodi parte? io lo trovo solo "umano".
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiose per caso organizzeranno un gay pride a novembre scommetto ora e subito che uno dei nostri stupidi, falsi e sogiocati telegiornali darà la colpa a sto gioco hahahah"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIl TG1 e il TG2 hanno già in programma un bel servizio a proposito. Personalmente la cosa non mi tocca e non dò torto a Bethesda, così saranno contenti tutti. Magari mi suonerebbe strano in un gioco come Mass Effect 3 vedere Shepard e Garrus ma d'altronde è solo un gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIl TG1 e il TG2 hanno già in programma un bel servizio a proposito. Personalmente la cosa non mi tocca e non dò torto a Bethesda, così saranno contenti tutti. Magari mi suonerebbe strano in un gioco come Mass Effect 3 vedere Shepard e Garrus ma d'altronde è solo un gioco...
Comment
-
Il problema è che su fable ho imparato che le relazioni nei giochi rendono bene solo se immerse nella trama. In fable appunto rimanevano un accessorio superfluo. Quindi le cose sono 2. O te lo mettono nella trama, quindi sei gay per forza, o rimane una feature superflua (come anche l etero) e quindi videoludicamente parlando non è una novità ne un esigenza. Questo ovviamente secondo me. Anche se appoggio chi dice che strombazzare in giro che ci sarà una simile feature, è come dire, anche i gay poverini saranno inclusi. Il che è offensivo per loro. Sostanzialmente ci doveva essere, ma se vogliamo che sia una cosa naturale, niente pubblicità.
Trovo il commento di dawnstorm agghiacciante onestamente. O sono io che lo traviso, o è un proclama nazista camuffato in maniera maldestra in un omelia suadente. Si sopprime la libertà di molti? Dittatura della maggioranza? Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza MessaggioMio dio avrò gli incubi maledetto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioStrano però, dubbiosi e polemici sulle relazioni tra uomini e spasimanti di quelle tra donne
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggioprobabilmente non ci sono donne nel forum
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioStrano però, dubbiosi e polemici sulle relazioni tra uomini e spasimanti di quelle tra donne
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggioprobabilmente non ci sono donne nel forumBeati quorum via, integra est
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIl problema è che su fable ho imparato che le relazioni nei giochi rendono bene solo se immerse nella trama. In fable appunto rimanevano un accessorio superfluo. Quindi le cose sono 2. O te lo mettono nella trama, quindi sei gay per forza, o rimane una feature superflua (come anche l etero) e quindi videoludicamente parlando non è una novità ne un esigenza. Questo ovviamente secondo me. Anche se appoggio chi dice che strombazzare in giro che ci sarà una simile feature, è come dire, anche i gay poverini saranno inclusi. Il che è offensivo per loro. Sostanzialmente ci doveva essere, ma se vogliamo che sia una cosa naturale, niente pubblicità. Trovo il commento di dawnstorm agghiacciante onestamente. O sono io che lo traviso, o è un proclama nazista camuffato in maniera maldestra in un omelia suadente. Si sopprime la libertà di molti? Dittatura della maggioranza? Mah...
Comment
Comment