Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TES V: Skyrim apre ai matrimoni gay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza Messaggio
    Volevo dire una cosa poi sparisco nelle tenebre da cui sono uscito: in un gdr ci sta alla grande il fatto di avere relazioni (morrigan... miranda.... ), e quindi anche potersi sposare o no. Non capisco allora come mai se si parli di gay si deve fare tutta sta pubblicità, anche in fable 3 potevi sposarti gay, e allora? Certo, è una novità per the elder scrolls ( da quanto ne so...), ma non capisco davvero tutta sta enfasi sui matrimoni gay.
    P.s. trovo molto di parte il fatto di schierarsi con i gay, o dire cose "com'è giusto che sia" su questo tipo di unioni. E' omofobia al contrario!!!
    di parte? io lo trovo solo "umano".
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Indeed. Non ci vedo nulla di male a reclamizzare qualcosa del genere: fa ridere sentire "Nulla di speciale, c'è già in Fable 3". E quanti giochi hanno disponibile la romance? Quanti, oltretutto, quella a sfondo homo? Saranno quanti, due o tre su centinaia di giochi? Il trattamento riservato agli omosessuali non è certo paritario rispetto a quello eterosessuale, specialmente in questo paese sciagurato.
      E questo messaggio

E che introdurre per forza l'omosessualità nei videogiochi è un atto di violenza alla libertà di molti in nome di una presunta tutela della libertà di una risicatissima minoranza
      ne è abbastanza esplicativo. E' inutile rigirarla sulla libertà quando vi da noia avere il buco fradicio nel giochino.

Morrigan X Tali, yeah.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Può anche darsi, ma a me sembra che si sia diffuso un culto "dell'uguaglianza" che sfocia nell'essere così "sensibili" su questo argomento , non solo qui ma nella società in generale. Che senso avrebbe annunciare "matrimoni etero nei videogiochi"? E' per questo che trovo questi annunci estremamente fuori luogo e buonisti.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          se per caso organizzeranno un gay pride a novembre scommetto ora e subito che uno dei nostri stupidi, falsi e sogiocati telegiornali darà la colpa a sto gioco hahahah
          Il TG1 e il TG2 hanno già in programma un bel servizio a proposito. Personalmente la cosa non mi tocca e non dò torto a Bethesda, così saranno contenti tutti. Magari mi suonerebbe strano in un gioco come Mass Effect 3 vedere Shepard e Garrus ma d'altronde è solo un gioco...
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Il TG1 e il TG2 hanno già in programma un bel servizio a proposito. Personalmente la cosa non mi tocca e non dò torto a Bethesda, così saranno contenti tutti. Magari mi suonerebbe strano in un gioco come Mass Effect 3 vedere Shepard e Garrus ma d'altronde è solo un gioco...
            Mio dio avrò gli incubi maledetto!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Me li immagino già il TG1 e il TG2...Faranno un servizio con queste affermazioni:"Videogioco con relazioni interattive omosessuali:istigazione all'omosessualità",o"Videogioco con relazioni interattive omosessuali:razzismo nei videogiochi",oppure"Scandalo:videogioco con possibili relazioni interattive omosessuali"...Ah,ah,ah,ah!

Comment

Il problema è che su fable ho imparato che le relazioni nei giochi rendono bene solo se immerse nella trama. In fable appunto rimanevano un accessorio superfluo. Quindi le cose sono 2. O te lo mettono nella trama, quindi sei gay per forza, o rimane una feature superflua (come anche l etero) e quindi videoludicamente parlando non è una novità ne un esigenza. Questo ovviamente secondo me. Anche se appoggio chi dice che strombazzare in giro che ci sarà una simile feature, è come dire, anche i gay poverini saranno inclusi. Il che è offensivo per loro. Sostanzialmente ci doveva essere, ma se vogliamo che sia una cosa naturale, niente pubblicità.
                Trovo il commento di dawnstorm agghiacciante onestamente. O sono io che lo traviso, o è un proclama nazista camuffato in maniera maldestra in un omelia suadente. Si sopprime la libertà di molti? Dittatura della maggioranza? Mah...

Comment

Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza Messaggio
                  Mio dio avrò gli incubi maledetto!!!
                  Allora per tirarti su ti dico un altro candidato spasimante di shepard, URDNOT WREX!!! Comunque non sarebbe neanche male vedere una cosa a tre tra miranda, ashley e liara...

Comment

Strano però, dubbiosi e polemici sulle relazioni tra uomini e spasimanti di quelle tra donne

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Strano però, dubbiosi e polemici sulle relazioni tra uomini e spasimanti di quelle tra donne
                      probabilmente non ci sono donne nel forum

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                        O sono tutte più intelligenti di noi lasciando questa notizia per quella che è: una features aggiuntiva per chi crede/sente_l'esigenza che avere un qualche tipo di relazione (etero o omo) in questo tipo di gioco serva ad immedersimarsi di più in un mondo meraviglioso come questo. Certo allora bisognerebbe anche inserire features del tipo: - il tuo/a compagno/a ti lascia perché lo/a trascuri per andare in giro ad uccidere i draghi. - il tuo/a compagno/a ti lascia perché non uscite mai insieme oppure lo/a porti sempre negli stessi daungeon - il tuo/a compagno/a ti lascia perché non lo/a porti mai alle cene dal re, al cinema, al ristornate, a far visita ai suoi genitori. Dico io: un/a fidanzato/a nella vita reale è più che sufficiente, mo ti appioppano pure uno/a scassazebedei nei videogiochi.... questa è la morte del videogame, non le collection HD!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Visto che hai scritto subito dopo di me, dubito che ti potessi riferire a qualcun'altro. Dunque vai a leggere il mio messaggio di prima dove ho scritto che sarebbe una vera novita (senza dire bella o brutta) il fatto di vedere coppie omosessuali all'infuori del protagonista, e non ho specificato se fossero uomini o donne. Sull'ultimo messaggio che ho lasciato invece credo che si capisse che era solo una battuta goliardica quella sulle tre ragazze di mass effect. Poi se mi vuoi anche accusare di razzismo per la battuta sul krogan, fa pure.

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                            Ehm...
                            Beati quorum via, integra est

Comment

Nah mi riferivo a tutti con quel post Mr.MGS

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Il problema è che su fable ho imparato che le relazioni nei giochi rendono bene solo se immerse nella trama. In fable appunto rimanevano un accessorio superfluo. Quindi le cose sono 2. O te lo mettono nella trama, quindi sei gay per forza, o rimane una feature superflua (come anche l etero) e quindi videoludicamente parlando non è una novità ne un esigenza. Questo ovviamente secondo me. Anche se appoggio chi dice che strombazzare in giro che ci sarà una simile feature, è come dire, anche i gay poverini saranno inclusi. Il che è offensivo per loro. Sostanzialmente ci doveva essere, ma se vogliamo che sia una cosa naturale, niente pubblicità. Trovo il commento di dawnstorm agghiacciante onestamente. O sono io che lo traviso, o è un proclama nazista camuffato in maniera maldestra in un omelia suadente. Si sopprime la libertà di molti? Dittatura della maggioranza? Mah...
                                Sei tu che hai travisato in effetti. Ti perdono quindi per l'accusa di nazismo, assolutamente fuori luogo, suggerendoti di rileggere quello che hai scritto tu e quello che ho scritto io sulla superfluità assoluta di infilare a tutti i costi il sesso in un videogioco. Sulla qual cosa, a meno che non sia io adesso a travisare, mi pare siamo d'accordo al 100%. E il nazismo, con questo (ed è solo questo ciò che ho scritto, a prescindere da chi ha voluto leggere altro), proprio non c'azzecca.

Comment

Working...
                                X