Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo CE: Anniversary mostra i muscoli, supporto al 3D confermato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X360Lover
    replied
    Prenotato ieri...almeno mi becco pure i Bonus (l'armatura di Masterchief per l'avatar e i grunt esplosivi)..oltretutto io il primo halo non l'ho mai giocato quindi per me sara' come un Halo tutto nuovo a 39,90 €...TANTISSIMA ROBA!!!

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    si, ma ripeto non metto in dubbio la qualità o il prezzo del gioco, dico che sono cose diverse, con costi di sviluppo diversi , qualità diverse, tempi di sviluppo diversi , prezzi in negozio diversi , in pratica son diversi , infatti uno è un remake , gli altri collection
    Ho capito, è vero che hanno costi e tempi di sviluppo diversi. Infatti questo ha richiesto più impegno e costi delle collection, ecco perchè il prezzo ci sta. Tutto qui.

Leave a comment:

• fred natan dj
    replied
    Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggio
    lo hanno rimasterizzato in hd e aggiunto alcune novità come i terminali ma per il resto è C.E. in HD
    io ho visto il video delle differenze. non dico che sia un gioco completamente nuovo, ma hanno ridisegnato alcuni ambienti (forse tuttim non so con esattezza) e l'effetto è notevole. si potrà giocare il titolo sotto una nuova luce secondo me. non è solo una rimasterizzazione in hd, tutte le altre si (god of war, metal gear, ico, zoe, splinter ecc)

Leave a comment:

• fred natan dj
    replied
    non mi carica il video ma tempo fa ne avevo visto uno. il loro lavoro giustifica la spesa per diventare possessori del gioco rivisitato. un semplice porting come gli altri che sento ultimamente, a paragone, dovrebbe costare 8,90 € e invece...

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Solo Reach era multilingua. Per quanto riguarda i bonus, Amazon li da ma è la versione inglese, quindi rimane il "problema" della lingua.

C'è anche un multi nuovo (quello di Reach) e completo di tutte le mappe però, o sbaglio?
    si, ma ripeto non metto in dubbio la qualità o il prezzo del gioco, dico che sono cose diverse, con costi di sviluppo diversi , qualità diverse, tempi di sviluppo diversi , prezzi in negozio diversi , in pratica son diversi , infatti uno è un remake , gli altri collection

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Multi di Reach più 7 mappe.

Comunque non lo prenderò visto che mi sono giocato da poco il primo.
    Però c'è da apprezzare che, a differenza delle collection, c'è la possibilità di scelta fra questo, la retrocompatibilità per i dischi e lo store.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Mica tanto meglio così, non riesco a trovare un altro negozio che dia i bonus!

Più che altro volevo sapere se gli altri Halo erano multi 5, così da regolarmi!
    Solo Reach era multilingua. Per quanto riguarda i bonus, Amazon li da ma è la versione inglese, quindi rimane il "problema" della lingua.

hanno anche costi diversi, qua un gioco 40 euro, la 3 giochi 40 euro
    C'è anche un multi nuovo (quello di Reach) e completo di tutte le mappe però, o sbaglio?

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    sempre più indeciso se investire 40 euro per un gioco che fa già parte della mia collezione.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Secondo questo pensiero sono più vantaggiosi 6 giochi del NES allo stesso prezzo. Qua ci hanno lavorato veramente sopra invece di impastarci una risoluzione maggiore(che da quello che ho visto fino adesso peggiora solo la situazione), si parla di un remake, non è una collection come ha detto erroneamente Sennar
    infatti non ho nulla da dìre sulla qualità del remake , faccio solo presente le differenze di prezzo

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Secondo questo pensiero sono più vantaggiosi 6 giochi del NES allo stesso prezzo. Qua ci hanno lavorato veramente sopra invece di impastarci una risoluzione maggiore(che da quello che ho visto fino adesso peggiora solo la situazione), si parla di un remake, non è una collection come ha detto erroneamente Sennar
    si, ho sbagliato, comunque spenderei più volentieri i miei 40 euro in un gioco come questo (dove hanno fatto tutto da capo con diverse aggiunte) piuttosto che dei lavori appena passibili stile ubisoft

Leave a comment:

• Dargil
    replied

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Meglio così! lol Si sa se la versione UK sarà multi 5?
    Mica tanto meglio così, non riesco a trovare un altro negozio che dia i bonus!

Di solito si sa perchè qualcuno ha acquistato il gioco e testato... nel pre-order è a tuo rischio e pericolo, salvo dichiarazioni.
    Più che altro volevo sapere se gli altri Halo erano multi 5, così da regolarmi!

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    A mio parere sono queste le uniche collection che hanno senso di esistere altro che un leggero upscaling a 720 p e qualche filtro in più

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Di solito si sa perchè qualcuno ha acquistato il gioco e testato... nel pre-order è a tuo rischio e pericolo, salvo dichiarazioni.

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Dipende sempre dal rivenditore, eh. Gamestop stavolta non da nulla, per esempio.
    Meglio così! lol Si sa se la versione UK sarà multi 5?

Leave a comment:

Working...
X