Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo CE: Anniversary mostra i muscoli, supporto al 3D confermato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sempre più indeciso se investire 40 euro per un gioco che fa già parte della mia collezione.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Mica tanto meglio così, non riesco a trovare un altro negozio che dia i bonus!

Più che altro volevo sapere se gli altri Halo erano multi 5, così da regolarmi!
      Solo Reach era multilingua. Per quanto riguarda i bonus, Amazon li da ma è la versione inglese, quindi rimane il "problema" della lingua.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      hanno anche costi diversi, qua un gioco 40 euro, la 3 giochi 40 euro
      C'è anche un multi nuovo (quello di Reach) e completo di tutte le mappe però, o sbaglio?
      sigpic

Spoiler:

Comment

Multi di Reach più 7 mappe.

Comunque non lo prenderò visto che mi sono giocato da poco il primo.
        Però c'è da apprezzare che, a differenza delle collection, c'è la possibilità di scelta fra questo, la retrocompatibilità per i dischi e lo store.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Solo Reach era multilingua. Per quanto riguarda i bonus, Amazon li da ma è la versione inglese, quindi rimane il "problema" della lingua.

C'è anche un multi nuovo (quello di Reach) e completo di tutte le mappe però, o sbaglio?
          si, ma ripeto non metto in dubbio la qualità o il prezzo del gioco, dico che sono cose diverse, con costi di sviluppo diversi , qualità diverse, tempi di sviluppo diversi , prezzi in negozio diversi , in pratica son diversi , infatti uno è un remake , gli altri collection
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

non mi carica il video ma tempo fa ne avevo visto uno. il loro lavoro giustifica la spesa per diventare possessori del gioco rivisitato. un semplice porting come gli altri che sento ultimamente, a paragone, dovrebbe costare 8,90 € e invece...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggio
              lo hanno rimasterizzato in hd e aggiunto alcune novità come i terminali ma per il resto è C.E. in HD
              io ho visto il video delle differenze. non dico che sia un gioco completamente nuovo, ma hanno ridisegnato alcuni ambienti (forse tuttim non so con esattezza) e l'effetto è notevole. si potrà giocare il titolo sotto una nuova luce secondo me. non è solo una rimasterizzazione in hd, tutte le altre si (god of war, metal gear, ico, zoe, splinter ecc)
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                si, ma ripeto non metto in dubbio la qualità o il prezzo del gioco, dico che sono cose diverse, con costi di sviluppo diversi , qualità diverse, tempi di sviluppo diversi , prezzi in negozio diversi , in pratica son diversi , infatti uno è un remake , gli altri collection
                Ho capito, è vero che hanno costi e tempi di sviluppo diversi. Infatti questo ha richiesto più impegno e costi delle collection, ecco perchè il prezzo ci sta. Tutto qui.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Prenotato ieri...almeno mi becco pure i Bonus (l'armatura di Masterchief per l'avatar e i grunt esplosivi)..oltretutto io il primo halo non l'ho mai giocato quindi per me sara' come un Halo tutto nuovo a 39,90 €...TANTISSIMA ROBA!!!

Comment

Working...
                  X