Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo CE: Anniversary mostra i muscoli, supporto al 3D confermato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo CE: Anniversary mostra i muscoli, supporto al 3D confermato!

Halo Anniversary stupisce in video!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono un fan di questa serie dal primo C.E. e ho apprezzato ogni titolo uscito fino ad ora ma credo che non comprerò anniversary non perchè non mi attira anzi sembra un altro capolavoro ma il pensiero di rigiocare un gioco uscito ormai da molti anni al prezzo di 70 euro non mi piace molto

Comment

anonymous halo anniversary dovrebbe avere un prezzo tagliato come lo aveva odst ai tempi....

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        anonymous halo anniversary dovrebbe avere un prezzo tagliato come lo aveva odst ai tempi....
        bè se è così è tutta un altra storia XD 

Comment

Confermo.

http://www.amazon.com/Halo-Combat-Ev...4434908&sr=8-1
          sigpic

Spoiler:

Comment

bè sono sempre 40 euro per un gioco uscito 10 anni fa....ci penserò

Comment

ma è solo adattato all'alta definizione o è prorpio rifatto??

Comment

Originariamente Scritto da susumu nakoshi Visualizza Messaggio
                lo hanno rimasterizzato in hd e aggiunto alcune novità come i terminali ma per il resto è C.E. in HD

Comment

Hanno rimasterizzato completamente il gioco in alta qualità sia video che audio e potenziato il comparto multiplayer.

Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggio
                  lo hanno rimasterizzato in hd e aggiunto alcune novità come i terminali ma per il resto è C.E. in HD
                  Hai detto niente?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Hanno rimasterizzato completamente il gioco in alta qualità sia video che audio e potenziato il comparto multiplayer.Hai detto niente?
                    me sa che non ha visto il video qui sopra riportato: non è solo halo in hd

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da susumu nakoshi Visualizza Messaggio

Ragazzi guardate il video... Il gioco è molto più che una semplice riproposizione in HD del gioco uscito 10 anni fa. Hanno aggiunto texture in HD, aumentato la mole poligonale dei vari elementi dell'ambiente, aggiunto effetti luce e particellari a gogò, implementato la coop online, il multiplayer e aggiunto il supporto al 3D senza dimezzare la risoluzione... e in più c'è la chicca dei terminali che daranno un "assaggio" di Halo 4! 

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                         Ragazzi guardate il video... Il gioco è molto più che una semplice riproposizione in HD del gioco uscito 10 anni fa. Hanno aggiunto texture in HD, aumentato la mole poligonale dei vari elementi dell'ambiente, aggiunto effetti luce e particellari a gogò, implementato la coop online, il multiplayer e aggiunto il supporto al 3D senza dimezzare la risoluzione... e in più c'è la chicca dei terminali che daranno un "assaggio" di Halo 4! 
                        appunto hanno aggiunto veste grafica a un gioco vecchio 

Comment

appunto hanno aggiunto veste grafica a un gioco vecchio 
                          Scusami anonymous ti ho quotato inavvertitamente...

Comment

E' CE con il motore di Reach.

Comment

io ero il primo a dire che questo remake era totalmente inutile ma mi sto piacevolmente ricredendo. stanno facendo un ottimo lavoro! dire che è rimasterizzato in HD è un eufemismo, hanno usato proprio il motore grafico di reach.

Comment

Working...
                              X