Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo CE: Anniversary mostra i muscoli, supporto al 3D confermato!
Collapse
X
-
Sono un fan di questa serie dal primo C.E. e ho apprezzato ogni titolo uscito fino ad ora ma credo che non comprerò anniversary non perchè non mi attira anzi sembra un altro capolavoro ma il pensiero di rigiocare un gioco uscito ormai da molti anni al prezzo di 70 euro non mi piace molto
-
anonymous halo anniversary dovrebbe avere un prezzo tagliato come lo aveva odst ai tempi....
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioanonymous halo anniversary dovrebbe avere un prezzo tagliato come lo aveva odst ai tempi....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da susumu nakoshi Visualizza Messaggioma è solo adattato all'alta definizione o è prorpio rifatto??
Comment
-
Hanno rimasterizzato completamente il gioco in alta qualità sia video che audio e potenziato il comparto multiplayer.
Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggiolo hanno rimasterizzato in hd e aggiunto alcune novità come i terminali ma per il resto è C.E. in HD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioHanno rimasterizzato completamente il gioco in alta qualità sia video che audio e potenziato il comparto multiplayer.Hai detto niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da susumu nakoshi Visualizza Messaggioma è solo adattato all'alta definizione o è prorpio rifatto??Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggiolo hanno rimasterizzato in hd e aggiunto alcune novità come i terminali ma per il resto è C.E. in HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioRagazzi guardate il video... Il gioco è molto più che una semplice riproposizione in HD del gioco uscito 10 anni fa. Hanno aggiunto texture in HD, aumentato la mole poligonale dei vari elementi dell'ambiente, aggiunto effetti luce e particellari a gogò, implementato la coop online, il multiplayer e aggiunto il supporto al 3D senza dimezzare la risoluzione... e in più c'è la chicca dei terminali che daranno un "assaggio" di Halo 4!
Comment
-
Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggioappunto hanno aggiunto veste grafica a un gioco vecchio
Comment
Comment