Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo CE: Anniversary mostra i muscoli, supporto al 3D confermato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah ottimo!!! non vedo l'ora di vedere il video...qui nno posso

Comment

Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggio
      bè sono sempre 40 euro per un gioco uscito 10 anni fa....ci penserò
      Personalmente sarei disposto a darne anche 400 per rivivere gli straordinari momenti in coop che mi ha fatto passare xD

Comment

A mio parere sono queste le uniche collection che hanno senso di esistere altro che un leggero upscaling a 720 p e qualche filtro in più

Comment

Almeno un videogame della scorsa generazione è stato portato su una delle console moderne senza essere rovinato o semplicemente rifatto in hd.

Comment

Il 3D per me è inutile, ma voglio prenotare il gioco. Mi pare che tempo fa parlarono di bons per chi lo preordina. Si sa nulla?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Il 3D per me è inutile, ma voglio prenotare il gioco. Mi pare che tempo fa parlarono di bons per chi lo preordina. Si sa nulla?
              http://gamesurf.tiscali.it/news/3844...-in-video.html

Nel pre-order dovrebbero darti questo

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                http://gamesurf.tiscali.it/news/3844...-in-video.html

Nel pre-order dovrebbero darti questo
                Avevo pure commentato! lol Mi ero dimenticato!

Comment

Dipende sempre dal rivenditore, eh. Gamestop stavolta non da nulla, per esempio.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Dipende sempre dal rivenditore, eh. Gamestop stavolta non da nulla, per esempio.
                    Meglio così! lol Si sa se la versione UK sarà multi 5?

Comment

Di solito si sa perchè qualcuno ha acquistato il gioco e testato... nel pre-order è a tuo rischio e pericolo, salvo dichiarazioni.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        A mio parere sono queste le uniche collection che hanno senso di esistere altro che un leggero upscaling a 720 p e qualche filtro in più
                        hanno anche costi diversi, qua un gioco 40 euro, la 3 giochi 40 euro
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Meglio così! lol Si sa se la versione UK sarà multi 5?
                          Mica tanto meglio così, non riesco a trovare un altro negozio che dia i bonus!

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Di solito si sa perchè qualcuno ha acquistato il gioco e testato... nel pre-order è a tuo rischio e pericolo, salvo dichiarazioni.
                          Più che altro volevo sapere se gli altri Halo erano multi 5, così da regolarmi!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            hanno anche costi diversi, qua un gioco 40 euro, la 3 giochi 40 euro
                            Secondo questo pensiero sono più vantaggiosi 6 giochi del NES allo stesso prezzo. Qua ci hanno lavorato veramente sopra invece di impastarci una risoluzione maggiore(che da quello che ho visto fino adesso peggiora solo la situazione), si parla di un remake, non è una collection come ha detto erroneamente Sennar

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Secondo questo pensiero sono più vantaggiosi 6 giochi del NES allo stesso prezzo. Qua ci hanno lavorato veramente sopra invece di impastarci una risoluzione maggiore(che da quello che ho visto fino adesso peggiora solo la situazione), si parla di un remake, non è una collection come ha detto erroneamente Sennar
                              si, ho sbagliato, comunque spenderei più volentieri i miei 40 euro in un gioco come questo (dove hanno fatto tutto da capo con diverse aggiunte) piuttosto che dei lavori appena passibili stile ubisoft

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                infatti non ho nulla da dìre sulla qualità del remake , faccio solo presente le differenze di prezzo
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X