Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo CE: Anniversary mostra i muscoli, supporto al 3D confermato!
hanno anche costi diversi, qua un gioco 40 euro, la 3 giochi 40 euro
Secondo questo pensiero sono più vantaggiosi 6 giochi del NES allo stesso prezzo. Qua ci hanno lavorato veramente sopra invece di impastarci una risoluzione maggiore(che da quello che ho visto fino adesso peggiora solo la situazione), si parla di un remake, non è una collection come ha detto erroneamente Sennar
Secondo questo pensiero sono più vantaggiosi 6 giochi del NES allo stesso prezzo. Qua ci hanno lavorato veramente sopra invece di impastarci una risoluzione maggiore(che da quello che ho visto fino adesso peggiora solo la situazione), si parla di un remake, non è una collection come ha detto erroneamente Sennar
si, ho sbagliato, comunque spenderei più volentieri i miei 40 euro in un gioco come questo (dove hanno fatto tutto da capo con diverse aggiunte) piuttosto che dei lavori appena passibili stile ubisoft
infatti non ho nulla da dìre sulla qualità del remake , faccio solo presente le differenze di prezzo
Comment