sempre più indeciso se investire 40 euro per un gioco che fa già parte della mia collezione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo CE: Anniversary mostra i muscoli, supporto al 3D confermato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMica tanto meglio così, non riesco a trovare un altro negozio che dia i bonus!
Più che altro volevo sapere se gli altri Halo erano multi 5, così da regolarmi!
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohanno anche costi diversi, qua un gioco 40 euro, la 3 giochi 40 euro
Comment
-
Multi di Reach più 7 mappe.
Comunque non lo prenderò visto che mi sono giocato da poco il primo.
Però c'è da apprezzare che, a differenza delle collection, c'è la possibilità di scelta fra questo, la retrocompatibilità per i dischi e lo store.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSolo Reach era multilingua. Per quanto riguarda i bonus, Amazon li da ma è la versione inglese, quindi rimane il "problema" della lingua.
C'è anche un multi nuovo (quello di Reach) e completo di tutte le mappe però, o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggiolo hanno rimasterizzato in hd e aggiunto alcune novità come i terminali ma per il resto è C.E. in HDocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi, ma ripeto non metto in dubbio la qualità o il prezzo del gioco, dico che sono cose diverse, con costi di sviluppo diversi , qualità diverse, tempi di sviluppo diversi , prezzi in negozio diversi , in pratica son diversi , infatti uno è un remake , gli altri collection
Comment
Comment