beh, credo che buona parte del volume del dvd la occupi la grafica, correggetemi se sbaglio, quindi visto l enormità del miglioramento in questo senso spero non abbia intaccato le dimensioni del mondo.. boh boh...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim: un solo DVD per la versione Xbox 360, nuovo diario di sviluppo sulla grafica del gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh, credo che buona parte del volume del dvd la occupi la grafica, correggetemi se sbaglio, quindi visto l enormità del miglioramento in questo senso spero non abbia intaccato le dimensioni del mondo.. boh boh...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioi free roaming sono quelli che occupano di più proprio per la grandezza del mondo. Precisamente parliamo della mole poligonale, le texture (in quanto elementi bidimensionali) non pesano più di tanto. Il fatto che, per dire, un LA Noir non ci vada e uno Skyrim si mi preoccupa. O sono stati bravi loro a ottimizzare il tutto e a comprimere, oppure c'è molto meno di quanto qualcuno si possa aspettare. Purtroppo, queste sono notizie che fanno pensare, e che dietro possono celare qualcosa di veramente brutto, a dispetto dell'apparenza. Vedremo di essere smentiti, si spera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh infatti non fa tanto sperar bene. Chissà perchè quando sento riscritto da zero, o rifatto da capo, su qualcosa che mi piace mi fa incazzare ma sbaglio o loro avevano parlato di un mondo enorme?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma non esce a novembre?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioi free roaming sono quelli che occupano di più proprio per la grandezza del mondo. Precisamente parliamo della mole poligonale, le texture (in quanto elementi bidimensionali) non pesano più di tanto. Il fatto che, per dire, un LA Noir non ci vada e uno Skyrim si mi preoccupa. O sono stati bravi loro a ottimizzare il tutto e a comprimere, oppure c'è molto meno di quanto qualcuno si possa aspettare. Purtroppo, queste sono notizie che fanno pensare, e che dietro possono celare qualcosa di veramente brutto, a dispetto dell'apparenza. Vedremo di essere smentiti, si spera.
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggiose la mappa è simile per dimensioni a quella di fallout mi sta anche bene...anzi è grasso che cola, però non credo vogliano fare azzardi col loro gioco di punta quando c'è praticamente uno stuolo di fan che lo comprerebbe ad occhi chiusi
Un mondo fantasy è fatto di mari,isole,montagne,caverne. Tutte perfettamente integrate in un mondo che deve "dare" obbligatorialmente una sensazione di inferiorità nel player. La mappa di Follout era circa 3/4 di quella di Oblivion. In Oblivion la mappa di gioco era grande un terzo di quella di Morrorwind(più espanzione) eppure la sensazione c'era ed era forte fin dalle prime battute di gioco.
Comment
-
appunto piu la grafica migliora piu tendono a "concentrare" lo spazio disponibile,se riducessero ulteriormente lo spazio nessuno sarebbe contento, però è improbabile che la allarghino...quindi un buon compromesso sarebbe restare alle proporzioni attuali Ps. a me piaceva vagare per la landa piatta (ma non monotona) di fallout, mi sentivo un vero sopravvissuto
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggiose la mappa è simile per dimensioni a quella di fallout mi sta anche bene...anzi è grasso che cola, però non credo vogliano fare azzardi col loro gioco di punta quando c'è praticamente uno stuolo di fan che lo comprerebbe ad occhi chiusiOriginariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza MessaggioIn Fallout la mappa era piatta. Tutta pianura e qualche edificio qua e la.
Un mondo fantasy è fatto di mari,isole,montagne,caverne. Tutte perfettamente integrate in un mondo che deve "dare" obbligatorialmente una sensazione di inferiorità nel player. La mappa di Follout era circa 3/4 di quella di Oblivion. In Oblivion la mappa di gioco era grande un terzo di quella di Morrorwind(più espanzione) eppure la sensazione c'era ed era forte fin dalle prime battute di gioco.
http://skyrim.rpgitalia.net/anteprim...game-informer/
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment