Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SEGA al lavoro su due nuovi Yakuza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioShenmue 3 no vero? E Wonder Boy? E Alex Kidd? E Story of Thor? Questi niente vero Sega? Questi ti fanno schifo....uffahhhhhhhhhhhATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggioa parte una qualche speranza per un futuro shenmue 3 non credo che verranno mai ripresi brand come alex kidd o wonder boy...insomma... ormai sono giochi preistorici
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSe è per questo anche Sonic risale alla preistoria ma continuano a propinarcelo in tutte le salseATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggiosiiiiii un nuovo yakuza!!!!!! speriamo che stavolta da noi venga tradotto in ita
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggiosiiiiii un nuovo yakuza!!!!!! speriamo che stavolta da noi venga tradotto in ita
Certo è un peccato, perchè da quel che ho potuto vedere sembrano proprio dei gioconi...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioio finchè non vedo il doppiaggio in inglese o almeno i sottotitoli in italiano non li compro, si rischia di non capire un piffero della trama... Certo è un peccato, perchè da quel che ho potuto vedere sembrano proprio dei gioconi...ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioVisto che in italia venderà 10 copie la traduzione ce la possiamo scordare, è già troppo se lo traducono in ingleseATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSi certo, ma io consiglio a chi non l'ha ancora fatto di giocarseli anche se in inglese perchè ne vale la penaATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggiono aspetta......il doppiaggio lo voglio rigorosamente in jap,
Comment
Comment