Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA al lavoro su due nuovi Yakuza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SEGA al lavoro su due nuovi Yakuza

Creato uno studio apposito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

siiiiii un nuovo yakuza!!!!!! speriamo che stavolta da noi venga tradotto in ita
    ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Shenmue 3 no vero? E Wonder Boy? E Alex Kidd? E Story of Thor? Questi niente vero Sega? Questi ti fanno schifo....uffahhhhhhhhhhh

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        Shenmue 3 no vero? E Wonder Boy? E Alex Kidd? E Story of Thor? Questi niente vero Sega? Questi ti fanno schifo....uffahhhhhhhhhhh
        a parte una qualche speranza per un futuro shenmue 3 non credo che verranno mai ripresi brand come alex kidd o wonder boy...insomma... ormai sono giochi preistorici

Comment

Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggio
          a parte una qualche speranza per un futuro shenmue 3 non credo che verranno mai ripresi brand come alex kidd o wonder boy...insomma... ormai sono giochi preistorici
          Se è per questo anche Sonic risale alla preistoria ma continuano a propinarcelo in tutte le salse

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            Se è per questo anche Sonic risale alla preistoria ma continuano a propinarcelo in tutte le salse
            vero ma probabilmente sonic attira di più il pubblico......ci hanno anche fatto un cartone animato.....

Comment

siiiiii un nuovo yakuza!!!!!! speriamo che stavolta da noi venga tradotto in ita
              Aspettiamo e speriamo, collega, aspettiamo e speriamo...

Comment

io finchè non vedo il doppiaggio in inglese o almeno i sottotitoli in italiano non li compro, si rischia di non capire un piffero della trama...

Certo è un peccato, perchè da quel che ho potuto vedere sembrano proprio dei gioconi...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  io finchè non vedo il doppiaggio in inglese o almeno i sottotitoli in italiano non li compro, si rischia di non capire un piffero della trama... Certo è un peccato, perchè da quel che ho potuto vedere sembrano proprio dei gioconi...
                  no aspetta......il doppiaggio lo voglio rigorosamente in jap, per quanto riguarda i sottotitoli e in generale le parti scritte sarebbe molto gradito l'italiano, ma comunque se si conosce un minimo di inglese la trama è abbastanza comprensibile. Diciamo che io capisco bene circa l'80-85% dei dialoghi

Comment

Visto che in italia venderà 10 copie la traduzione ce la possiamo scordare, è già troppo se lo traducono in inglese

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      Visto che in italia venderà 10 copie la traduzione ce la possiamo scordare, è già troppo se lo traducono in inglese
                      già ma sperare non costa niente xD

Comment

Si certo, ma io consiglio a chi non l'ha ancora fatto di giocarseli anche se in inglese perchè ne vale la pena

Comment

Anche loro in un modo o nell'altro ne stanno facendo uscire uno all'anno ne sono felice, vorrei tanto gli spin off(che poi dovrei ancora recuperarmi i capitoli next gen)

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                            Si certo, ma io consiglio a chi non l'ha ancora fatto di giocarseli anche se in inglese perchè ne vale la pena
                            parole sante

Comment

no aspetta......il doppiaggio lo voglio rigorosamente in jap,
                              Il bello è proprio quello. Ci si immerge molto di piu'.
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X