Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 2 quasi milionario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiocosì possono mettersi al lavoro su quella ps3!ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggiosperiamo!!!!!!!!!!!!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioho il terrore che faccia la fine di gothik arcania 4, uscito su x-box 360 e poi cancellato su ps3 a causa delle scarse vendite...dannati boxari!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioBeh non è che fosse un capolavoro, non ti sei perso granchè ma questo è tutta un'altra cosa!!!
A differenza di gothic comunque la versione ps3 di questo gioco non è stata ancora annunciata, quindi tecnicamente non "cancellerebbero" niente.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Capolavoro assoluto.. ho amato il primo e avevo il terrore che la spinta troppo action facesse diventare questo titolo un pò bimbominkia e invece il tutto si coadiuva alla quasi perfezione! Alcune pecche: non localizzazione in italiano, troppo breve, si può ciullare la metà della metà rispetto al primo che ti potevi fare anche le vecchiette (ahahah scherzo XD) e infine svariate cose lasciate in sospeso come i compagni di geralt (lambert, eskel e vesemir) che in teoria stanno ancora cercando i segreti rubati da salamandra e poi ancora yen e ciri se sono vive oppure no.. ps: consiglio spassionato.. leggetevi i 2 libri usciti in italia
Comment
-
Mi sembra giusto che abbia avuto successo, tralaltro su pc è anche senza DRM... Che le altre software house prendano spunti da questi ragazzi che hanno deciso di non trattare anche gli acquirenti come potenziali criminali... E sempre più in attesa che esca su 360!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioDire che era troppo breve è un eufemismol'ho finito in meno di una settimana giocandoci un paio d'ore al giorno, o il tempo volava e non mi accorgevo che ci stavo delle ore oppure aveva la durata di un action
ves è troppo anoressica XD
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioho il primo, ma per mancanza di tempo non ci ho giocato, è una cosa di cui mi sono ripromesso più volte. Però sto leggendo i libri, molto belli. Prenderò sicuramente anche questo secondo, quando avrò più tempo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioho il terrore che faccia la fine di gothik arcania 4, uscito su x-box 360 e poi cancellato su ps3 a causa delle scarse vendite...dannati boxari!
Comment
Comment