Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 2 quasi milionario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiocosì possono mettersi al lavoro su quella ps3!ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggiosperiamo!!!!!!!!!!!!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioho il terrore che faccia la fine di gothik arcania 4, uscito su x-box 360 e poi cancellato su ps3 a causa delle scarse vendite...dannati boxari!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioBeh non è che fosse un capolavoro, non ti sei perso granchè ma questo è tutta un'altra cosa!!!
A differenza di gothic comunque la versione ps3 di questo gioco non è stata ancora annunciata, quindi tecnicamente non "cancellerebbero" niente.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Capolavoro assoluto.. ho amato il primo e avevo il terrore che la spinta troppo action facesse diventare questo titolo un pò bimbominkia e invece il tutto si coadiuva alla quasi perfezione! Alcune pecche: non localizzazione in italiano, troppo breve, si può ciullare la metà della metà rispetto al primo che ti potevi fare anche le vecchiette (ahahah scherzo XD) e infine svariate cose lasciate in sospeso come i compagni di geralt (lambert, eskel e vesemir) che in teoria stanno ancora cercando i segreti rubati da salamandra e poi ancora yen e ciri se sono vive oppure no.. ps: consiglio spassionato.. leggetevi i 2 libri usciti in italia
Comment
-
Mi sembra giusto che abbia avuto successo, tralaltro su pc è anche senza DRM... Che le altre software house prendano spunti da questi ragazzi che hanno deciso di non trattare anche gli acquirenti come potenziali criminali... E sempre più in attesa che esca su 360!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioDire che era troppo breve è un eufemismo l'ho finito in meno di una settimana giocandoci un paio d'ore al giorno, o il tempo volava e non mi accorgevo che ci stavo delle ore oppure aveva la durata di un actionOriginariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioho il primo, ma per mancanza di tempo non ci ho giocato, è una cosa di cui mi sono ripromesso più volte. Però sto leggendo i libri, molto belli. Prenderò sicuramente anche questo secondo, quando avrò più tempo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioho il terrore che faccia la fine di gothik arcania 4, uscito su x-box 360 e poi cancellato su ps3 a causa delle scarse vendite...dannati boxari!
Comment
Comment