Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 2 quasi milionario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 2 quasi milionario

Novità in casa Cd

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bravi! Ora che si sbrighino a far uscire sta versione X-box così possono mettersi al lavoro su quella ps3!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

non so che numeri facciano di solito i giochi su PC ma credo che questo gioco meriti comunque di più.....
      ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Oh fidati, è grasso che cola

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          così possono mettersi al lavoro su quella ps3!
          speriamo!!!!!!!!!!!!
          ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggio
            speriamo!!!!!!!!!!!!
            ho il terrore che faccia la fine di gothik arcania 4, uscito su x-box 360 e poi cancellato su ps3 a causa delle scarse vendite...dannati boxari!
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

ho il terrore che faccia la fine di gothik arcania 4, uscito su x-box 360 e poi cancellato su ps3 a causa delle scarse vendite...dannati boxari!
              Beh non è che fosse un capolavoro, non ti sei perso granchè ma questo è tutta un'altra cosa!!!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                Beh non è che fosse un capolavoro, non ti sei perso granchè ma questo è tutta un'altra cosa!!!
                immagino di no, ma neppure two worlds 2 era un capolavoro eppure me lo sono goduto lo stesso. E vabbè, ormai è andata così, è inutile rodersi il fegato...

A differenza di gothic comunque la versione ps3 di questo gioco non è stata ancora annunciata, quindi tecnicamente non "cancellerebbero" niente.
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Capolavoro assoluto.. ho amato il primo e avevo il terrore che la spinta troppo action facesse diventare questo titolo un pò bimbominkia e invece il tutto si coadiuva alla quasi perfezione! Alcune pecche: non localizzazione in italiano, troppo breve, si può ciullare la metà della metà rispetto al primo che ti potevi fare anche le vecchiette (ahahah scherzo XD) e infine svariate cose lasciate in sospeso come i compagni di geralt (lambert, eskel e vesemir) che in teoria stanno ancora cercando i segreti rubati da salamandra e poi ancora yen e ciri se sono vive oppure no.. ps: consiglio spassionato.. leggetevi i 2 libri usciti in italia

Comment

Dire che era troppo breve è un eufemismo l'ho finito in meno di una settimana giocandoci un paio d'ore al giorno, o il tempo volava e non mi accorgevo che ci stavo delle ore oppure aveva la durata di un action

Comment

Mi sembra giusto che abbia avuto successo, tralaltro su pc è anche senza DRM... Che le altre software house prendano spunti da questi ragazzi che hanno deciso di non trattare anche gli acquirenti come potenziali criminali... E sempre più in attesa che esca su 360!
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

ho il primo, ma per mancanza di tempo non ci ho giocato, è una cosa di cui mi sono ripromesso più volte. Però sto leggendo i libri, molto belli. Prenderò sicuramente anche questo secondo, quando avrò più tempo...

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                          Dire che era troppo breve è un eufemismo l'ho finito in meno di una settimana giocandoci un paio d'ore al giorno, o il tempo volava e non mi accorgevo che ci stavo delle ore oppure aveva la durata di un action
                          io me lo so centellinato a dovere e ci ho messo due-tre mesi ma c'erano settimane che non lo toccavo nemmeno.. comunque me lo rifinirò al più presto optando scelte diverse. Comunque triss è la più gnocca de tutte ves è troppo anoressica XD
                          Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                          ho il primo, ma per mancanza di tempo non ci ho giocato, è una cosa di cui mi sono ripromesso più volte. Però sto leggendo i libri, molto belli. Prenderò sicuramente anche questo secondo, quando avrò più tempo...
                          i libri sono come il gioco.. uno più bello dellìaltro e fa piacere che quando giochi si facciano mooolti riferimenti al romanzo. Fatti il primo che è veramente un gioco da paura (per alcune cosette anche superiore al 2 come il fatto che non finisce mai) considerando che ora te lo tirano pure dietro a un prezzo stracciato.

Comment

Tranquì,codesto boxaro non ti tradirà.Tra quei numeri ci sarò anche io

Comment

Su PC è un ottimo risultato, mi fa piacere soprattutto che lo scatolato abbia superato la versione DD.

Comment

Working...
                              X