Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony lancia HMZ-T1, il visore 3D!
Collapse
X
-
poi però che non si incazzino se la gente dice che copiano puntualmente da nintendo -.-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopoi però che non si incazzino se la gente dice che copiano puntualmente da nintendo -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopoi però che non si incazzino se la gente dice che copiano puntualmente da nintendo -.-Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioquesti son soldi/tempo buttati XDSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioE parlo anche per te
Comment
-
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioE parlo anche per te
Comment
-
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioOgni volta che Sony mette in mercato un prodotto che sia bello o brutto hai sempre qualcosa da ridire... Cerca di non rompere e non parlare per dire cavolate
muoio dal ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi il move non è la copia sputata del motion controller della wiiSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza MessaggioEsprimi pure la tua opinione ma almeno motivala!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi il move non è la copia sputata del motion controller della wii
Comment
Comment