Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony lancia HMZ-T1, il visore 3D!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    i soliti sterili discorsi da mondo videoludico.
    quindi ogni volta che esce un automobile voi pensate "cacchio, hanno copiato da Henry Ford!"?

per chi ha tirato fuori il Virtual Boy: primaditutto faceva schifo ed era monocromatico (rosso su sfondo nero), quindi non ci vedo nulla di male se ora che la tecnologia ha fatto un passo in avanti ci si riprova con qualcosa di analogo.

Quando passerò per Firenze e guarderò lo 'Spedale degli Innocenti del Brunelleschi questa volta non lo ammirerò con stupore, ma dirò: "quei capitelli corinzi mica li ha inventati lui, che opera da schifo".
    io l'ho tirato fuori.
    ma ho detto "che schifo" a questo progetto?
    se si, mi scuso.
    sennò, esempio che non centra nulla
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Questo è il tipo di 3D che trovo veramente utile e che mi interessava, ma vedo che per ora si limita alle stesse funzionalità passate

Comment

tra poco si arriva alla realtà virtuale state pronti...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          io l'ho tirato fuori.
          ma ho detto "che schifo" a questo progetto?
          se si, mi scuso.
          sennò, esempio che non centra nulla
          1- è stato ripreso mille volte nella discussione, non sapevo fosse partito da te
          2- e io ho detto che tu hai detto che fa schifo??? se si, mi scuso.
          sono due discorsi legati dal medesimo contesto ma differenti per concetto (è un pò come se invece di staccare i periodi e le varie subordinate con doppia interlinea avessi messo il punto a capo)
          3- chiaro che non c'entra nulla, non era riferito a te era un discorso generale, come si nota dalla punteggiatura e dagli spazi
          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

andiamo bene...

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
              1- è stato ripreso mille volte nella discussione, non sapevo fosse partito da te
              2- e io ho detto che tu hai detto che fa schifo??? se si, mi scuso.
              sono due discorsi legati dal medesimo contesto ma differenti per concetto (è un pò come se invece di staccare i periodi e le varie subordinate con doppia interlinea avessi messo il punto a capo)
              3- chiaro che non c'entra nulla, non era riferito a te era un discorso generale, come si nota dalla punteggiatura e dagli spazi
              allora mi spiace, avevo capito male
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
                Sbaglio o fino ad ora sony diceva di non essere affatto interessata al 3D?? Tra poco tutti i "sonari" che denigravano il 3D cambieranno subito idea
                Mi sa che te la sei sognata questa...guarda che era Microsoft che diceva di non essere interessata, e ora invece ha cambiato idea!

E che cavolo...producono televisori 3D ma non gli interessa?
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Sembra un attrezzo molto interessante. Il prezzo può sembrare alto ma bisogna tenere presente che comprende schermo Full HD 3D e cuffie 5.1, mica niente!

Comment

Mmh un altro degli assi nella manica di sony per far durare 10 anni la ps3.... Direi che sono molto scettico su questo progetto, soprattutto su un punto, il prezzo. Sony può dire quanto vuole che questo visore, stile splinter cell, abbia 3d, full hd, e audio spettacolare, però la gente, a quel prezzo, preferisce comprare il buon vecchio televisore per giocare ad un videogame. Inoltre il classico televisore è più semplice da acquistare e accessibile a più persone contemporaneamente. Questo gingillo è inoppugnabile dal punto di vista tecnologico, ma sembra un aggeggio superfluo, tipo il psmove o la play tv (chi se la ricorda?). Detto questo secondo me, sony ha dimostrato ancora una volta di essere tecnologicamente un passo avanti rispetto a microsoft e nintendo, ma bisognerebbe rivedere la sua politica di prezzi e vendite, altrimenti la prossima console rischia di essere un commodore 64.

Comment

mi scuso in generale per le sclerate di ieri sono un tipo che si arrabbia facilmente ma si scusa sempre...parlo anche per fabio che pero deve ammettere che avvolte e troppo difensifista di Microsoft screditando le altre SH e questo lo devi ammettere ma lasciamo stare almeno abbiamo fatto ridere un po di gente...cmq parlando del prodotto mi sembra molto interessante ma per il mio portafogli e un costa un po troppo
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggio
                        Ho una ps3 il fanboy e quello che(secondo la mia opinione)sostiene che la sua console e meglio delle altre io sto solo dicendo che molte SH vengono criticate solo per prodotti che la gente ancora non ha provato o almeno la maggior parte cmq a quei commenti che ti riferisci tipo la ps3 ha distrutto Xbox l'ho detto perché sono stato provocato da un altro come ti ricordi bene ed alcuni(e dico la verità) li ha scritti mio fratello tipo il commento che dice della dashboard di Xbox cmq quello che volevo dire era questo e non voglio criticare nessuno.Mio fratello sa la mia password e quindi entra and vuole quindi mi scuso su alcuni commenti ma come ho detto diverse volte sono stato provocato
                        ok ma viene criticato perche` forse si e` gia fatto una idea a volte basta usare la fantasia
                        THE DARKNESS

Comment

Si ma quella di Fundo era una battuta per dio

Comment

Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggio
                            dopo aver letto tutto,mi sono accorto che non si può dire niente a elfundo,perchè o sei daccordo con lui,altrimenti stai fuori dalle palle ( bannato ).Anche io ho riscontrato che quando si parla della Sony ( elfundo ) hai sempre da ridire,mentre quando si parla della Xbox và tutto che una meraviglia,anche quando ci sono dei problemi nei giochi, parli solo di quelli della play,poi scopro su altre riviste ,che questi ci sono anche sulla 360 ( ma tu non ne parli proprio ).la cosa è un pò fastidiosa,per chi ha l'una o l'altra console,(Io su questo non ho grossi problemi le possido entrambe)e con questo il mio primo bann è assicurato .....
                            e vero fundo cattivo e lo scoperto a mie spese.
                            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Avete altamente rotto i cosiddetti hater della minchia, ma è possibile arrivare a farsi dei fake o insultare da altri siti perché si è dei grossi casi umani? Dio santo che pezzenti

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Avete altamente rotto i cosiddetti hater della minchia, ma è possibile arrivare a farsi dei fake o insultare da altri siti perché si è dei grossi casi umani? Dio santo che pezzenti
                                Ma ti senti superiore prendendo a parolacce chi le ha usate in precedenza? Diventi proprio come loro...

Comment

Working...
                                X