Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamesurf apre la rubrica Arte Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grande Loaldnt!

Come deiniresti il tuo stile, e quali sono le fonti e gli autori cui ti sei maggiormente ispirato?

Magari in futuro una pensatina a qualche sceneggiatura potrei farla...specie se mi è concesso inserire sul tema videoludico i personaggi della redazione!

Indicativamente accetti lavori per singola pagina di vignette, oppure anche per mini-set?

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
      Grande Loaldnt!

Come deiniresti il tuo stile, e quali sono le fonti e gli autori cui ti sei maggiormente ispirato?

Magari in futuro una pensatina a qualche sceneggiatura potrei farla...specie se mi è concesso inserire sul tema videoludico i personaggi della redazione!

Indicativamente accetti lavori per singola pagina di vignette, oppure anche per mini-set?
      Ora le ho pensate tutte come autoconclusive in una pagina, perchè altrimenti diventerebbe un bel po' più difficile. Per le sceneggiature sono aperto a tutte le storie legate ai vg. Del resto, non sempre escono giochi interessanti che meritano una vignetta, quindi perchè no, un po' di vita redazionale non la schiferei di certo. Già segretamente una delle prossime sceneggiature è stata fatta da Taz, per dirti
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

vignette carine ma una sola pagina e carina ma un pò inutile però.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

ah! scusate ho capito carina l'idea cmq fundo=narciso.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

grandissimo davide,seguirò assiduamente questa rubrica :SISI:

Comment

bravo loal ricordi cosa ti dissi quando me la feci vedere? che mi pareva che ci voleva il biglietto per fare menare nathan drake? ecco, mi pare ancora quella la spiegazione della vignetta

sigpic

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=3yHgCP6k2Wc

Comment

Complimenti per le vignette Loal....bel lavoro.
                  sigpic

Comment

Bel lavoro Davide! Magari in futuro se mi viene qualche idea te la suggerisco!
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

E bravo Loal!

Comment

un plauso  per loaldnt. Ottimo lavoro XD , degno di un fumettista della  marvel XD
                        "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Sapevate che la rubrica esiste solo grazie a me? Non importa, un paio di statue e mi acconento io

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Sapevate che la rubrica esiste solo grazie a me? Non importa, un paio di statue e mi acconento io
                            Ecco le statue: la prima e 1,92, la seconda 1,97, puro granito sardo. Dove le vuoi? In testa o...?

Comment

Non so, è stato un periodo triste devo dire

Comment

Complimenti Loal, sono davvero fatte bene.

Comment

Working...
                                X