Originariamente Scritto da Napalm2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il multiplayer di Modern Warfare 3 in video
Collapse
X
-
Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggiosto video vuol dire che alla fine il cecchino vince sempre? no perchè se diventa come è ora mw2 si scordano che muoio 50 volte per colpa di uno che mi ammazza col cecchino con la mira veloce... spero l'abbiano tolta!Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggiosto video vuol dire che alla fine il cecchino vince sempre? no perchè se diventa come è ora mw2 si scordano che muoio 50 volte per colpa di uno che mi ammazza col cecchino con la mira veloce... spero l'abbiano tolta!
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggiobe potere d'arresto non aveva molto senso a parer mio
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggiointendo che non è stato cambiato nulla rispetto a modern warfare 2, è tutto praticamente uguale, solite serie uccisioni, soliti bonus, solito call of duty insomma (da quanto ho potuto vedere e capire da recensioni e anteprime)...praticamente è come giocare a mw2...magari sono io che mi sono stufato di fare sempre le stesse cose, infatti io mi son schierato per bf3 per desiderio di cambiare un po' il gameplay, call of duty mi ha un po' deluso :/ (a parte la sezione zombi che merita l'acquisto del gioco )
Comment
-
Vorrei sapere che cambiamenti dovrebbero aggiungere da chi si è lamentato, quando una struttura che per quanto riguarda il genere fps arcade è perfetta, oltre al fatto che vorrei sapere quali grandi innovazioni potrebbe apportare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVorrei sapere che cambiamenti dovrebbero aggiungere da chi si è lamentato, quando una struttura che per quanto riguarda il genere fps arcade è perfetta, oltre al fatto che vorrei sapere quali grandi innovazioni potrebbe apportare
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil problema secondo me non è la forumla che è da cambiare (visto che piace), ma il prezzo del gioco, essendo da un pò di tempo un copia-incolla (ben venga a me piace cosi ), non sono giutificati secondo me i 70 euro, rispetto ad altri giochi il lavoro svolto è molto inferiore...
Comment
Comment