Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il multiplayer di Modern Warfare 3 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa intendi dicendo "la stessa solfa"...
    intendo che non è stato cambiato nulla rispetto a modern warfare 2, è tutto praticamente uguale, solite serie uccisioni, soliti bonus, solito call of duty insomma (da quanto  ho potuto vedere e capire da recensioni e anteprime)...praticamente è come giocare a mw2...magari sono io che mi sono stufato di fare sempre le stesse cose, infatti io mi son schierato per bf3 per desiderio di cambiare un po' il gameplay, call of duty mi ha un po' deluso :/ (a parte la sezione zombi che merita l'acquisto del gioco )
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

quel cazzo di camperone di merda alla fine e stato fattuto da una specie d'altro camperone di merda!
      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

sto video vuol dire che alla fine il cecchino vince sempre? no perchè se diventa come è ora mw2 si scordano che muoio 50 volte per colpa di uno che mi ammazza col cecchino con la mira veloce... spero l'abbiano tolta!
        sigpic
        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
          sto video vuol dire che alla fine il cecchino vince sempre? no perchè se diventa come è ora mw2 si scordano che muoio 50 volte per colpa di uno che mi ammazza col cecchino con la mira veloce... spero l'abbiano tolta!
          no che i camperoni di merda potranno fare super kill camperando da fottuti infami ma non vinceranno mai la guerra e poi ce sempre o quasi un camperone avversario che campera per killare l'altro camper comunque durante il video vengono fuori nuove innovazioni e cose nel multy.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
            Non per indurti al suicidio ma zio Bowling ha confermato la presenza dei quickscope, come un nuovo sistema di killstreak, la mancanza della carica nucleare, della mancanza di potere d'arresto e la riduzione dei danni da esplosivi...

Comment

be potere d'arresto non aveva molto senso a parer mio

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                be potere d'arresto non aveva molto senso a parer mio
                Eh beh parlando in modo analitico, con i moltiplicatori di danno sui fucili di precisione ti permetteva di uccidere anche se miravi allo stomaco, senza uccidevi dalla parte superiore del busto in su... Diciamo che riduceva gli hitmakers per i quickscopers della minchia che ti ritrovi nei servers

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                  intendo che non è stato cambiato nulla rispetto a modern warfare 2, è tutto praticamente uguale, solite serie uccisioni, soliti bonus, solito call of duty insomma (da quanto  ho potuto vedere e capire da recensioni e anteprime)...praticamente è come giocare a mw2...magari sono io che mi sono stufato di fare sempre le stesse cose, infatti io mi son schierato per bf3 per desiderio di cambiare un po' il gameplay, call of duty mi ha un po' deluso :/ (a parte la sezione zombi che merita l'acquisto del gioco )
                  A parte la grafica che è praticamente la stessa di MW2 (che non dispiace affatto), ce ne sono di cose aggiunte eh.... Poi vabbè se vuoi cambiare.... Personalmente preferisco il gameplay più immediato, quindi MW3 va più che bene...

Comment

Vorrei sapere che cambiamenti dovrebbero aggiungere da chi si è lamentato, quando una struttura che per quanto riguarda il genere fps arcade è perfetta, oltre al fatto che vorrei sapere quali grandi innovazioni potrebbe apportare

Comment

wow un nuovo DLC per COD4!!!

Comment

che palle di gioco... quake arena è mille volte meglioXD
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Vorrei sapere che cambiamenti dovrebbero aggiungere da chi si è lamentato, quando una struttura che per quanto riguarda il genere fps arcade è perfetta, oltre al fatto che vorrei sapere quali grandi innovazioni potrebbe apportare
                          il problema secondo me non è la forumla che è da cambiare (visto che piace), ma il prezzo del gioco, essendo da un pò di tempo un copia-incolla (ben venga a me piace cosi ), non sono giutificati secondo me i 70 euro, rispetto ad altri giochi il lavoro svolto è molto inferiore...

Comment

Molto, molto bello. La battaglia Battlefield/CoD sarà uno spettacolo.

Comment

ho visto una video commentary su internet e mi sono fomentato sarà uno spettacolo fraggare a volontà. mi hanno detto che ha preso diverse cose da cod 4 e dal 7 quindi ne vedremo delle belle

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                il problema secondo me non è la forumla che è da cambiare (visto che piace), ma il prezzo del gioco, essendo da un pò di tempo un copia-incolla (ben venga a me piace cosi ), non sono giutificati secondo me i 70 euro, rispetto ad altri giochi il lavoro svolto è molto inferiore...
                                Prezzo budget per ogni gioco che usi un motore non proprietario tipo l'unreal allora, o ai seguiti di qualsiasi gioco, ma sul serio la gente si inventa queste cose pur di odiarlo?

Comment

Working...
                                X