Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il pad di Xbox 360 su Ps3? Da oggi si può...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il pad di Xbox 360 su Ps3? Da oggi si può...

Grazie a XEOX, un controller in arrivo a ottobre...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma vaf..... dal titolo sembrava che si potesse attaccare....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

e fare il contrario, invece?

Comment

non ce lo vedo il pad xbox con i tasti della ps xD

Comment

Alla fine sono comodi entrambi e allo stesso tempo hanno dei contro!Altro oggetto su cui si scatenano sempre guerre inutili! Quello che non capisco è perchè un possessore di ps3 sogni il controller xbox!

Comment

comunque ci sono già gli adattatori in giro, solo che non so se vanno bene
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
              Alla fine sono comodi entrambi e allo stesso tempo hanno dei contro!Altro oggetto su cui si scatenano sempre guerre inutili! Quello che non capisco è perchè un possessore di ps3 sogni il controller xbox!
              perchè molte persone nonchè siti e riviste affermano che il pad xbox abbia una ergonomia fuori dal comune...si impugna meglio che segue di più i lineamenti della mano e te lo senti in mano non come quello della ps3 che pesa 5grammi.... poi ovviamente la cosa è soggettiva perchè io che c'ho le mani grandi quello della ps3 non riesco a giocarci...viceversa che è più piccolino 

Comment

Ottimo, nettamente migliore di quello ps3, picchiaduro esclusi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Ottimo, nettamente migliore di quello ps3, picchiaduro esclusi
                  anche sportivi e giochi alla bayonetta son migliori su ps3
                  mastro_lindo

Comment

Ma è della prima Xbox o della 360?
                    Perchè il joypad della prima Xbox è davvero una figata.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      anche sportivi e giochi alla bayonetta son migliori su ps3
                      Non penso, gli action girano bene in entrambe, sugli sportivi devo capire come fai a dire chi va meglio

Comment

Costringerò tutti i miei amici che hanno una ps3 a comprarne uno così quando gioco da loro potrò farlo decentemente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Non penso, gli action girano bene in entrambe, sugli sportivi devo capire come fai a dire chi va meglio
                          fifa su ps3 è piu comodo che su 360 , i tasti son piu ravvicinati e vale anche negli altri giochi sportivi di squadra e giochi di lotta, tipo ufc
                          mastro_lindo

Comment

Dovrei provarci, io so che il 90% dei giochi che ci sto giocando sono nettamente più comodi per la levetta sinistra montata in alto, per gli fps poi è goduria

Comment

secondo me giocare un titolo di guida col dualshock è una tortura immonda. ma doversi misurare sui giochi da "croce direzionale" su xbox 360 è pure peggio.

sarei curioso di provare il nuovo pad 360, ma costa ancora troppo per i miei gusti...
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X