Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il pad di Xbox 360 su Ps3? Da oggi si può...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil primissimo pad xbox? un aborto
Comment
-
Peccato, ho già speso troppi soldi per i pad della ps3. Però non male come cosa, finalmente si potrà giocare decentemente a sparatutto, racing ed action anche su ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me giocare un titolo di guida col dualshock è una tortura immonda. ma doversi misurare sui giochi da "croce direzionale" su xbox 360 è pure peggio. sarei curioso di provare il nuovo pad 360, ma costa ancora troppo per i miei gusti...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio per esempio non riesco ad adattarmi agli stick concavi e soprattuto alla posizione di quello sinistro nei giochi di guida ma invidio pesantamente la qualità dei grilletti mentre invece per gli action è il contrario ottimi gli stick della 360 ma i tasti bombati non li sopporto!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma vaf..... dal titolo sembrava che si potesse attaccare...."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Sarà che sono alternativo ma preferirei attaccare dei bottoni ad una patata e attaccarci una porta usb che usare il controller 360 sulla playstation. Quando sponsorizzarono il primo controller banana della Sony mi prese un infarto. Il controller per eccellenza è Sony e lo considero la perfezione in design e comodità.
Comment
-
A me piace da morire il pad della prima PlayStation. Non so voi, ma io lo sento diverso in mano rispetto al Dualshock della PS2.
Poi non dimentichiamo il pad realizzato da Nintendo per Wii. Parlo della versione Pro, perchè la versione standard non mi piace proprio. Devo dire che mi piace abbastanza come design e come comodità, anche se non supera i vari pad della PlayStation/Xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiofifa su ps3 è piu comodo che su 360 , i tasti son piu ravvicinati e vale anche negli altri giochi sportivi di squadra e giochi di lotta, tipo ufc
Sprintare con i grilletti osceni che ha il dualshock è da masochismo.
Comunque a Sony non converrebbe, altrimenti sai quanti pad volerebbero dalle finestre in cambio del rivale
Comment
-
Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza MessaggioIl controller per eccellenza è Sony e lo considero la perfezione in design e comodità.
Last edited by alakyr; 05 September 2011, 23:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil primissimo pad xbox? un abortoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment