Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il pad di Xbox 360 su Ps3? Da oggi si può...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    certo se si pensa al primo joypad della prima xbox la MS ne ha fatti di passi da gigante. definirlo scomodo era un complimento...
    il primissimo pad xbox? un aborto
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      quello grande si...ma quello piccolo imo era ancora accettabile

Comment

una volta vidi un adattatore per usare i pad 360 su ps3 all'unieuro, sicuramente è più economico di un controller fatto apposta

Comment

Peccato, ho già speso troppi soldi per i pad della ps3. Però non male come cosa, finalmente si potrà giocare decentemente a sparatutto, racing ed action anche su ps3.
          sigpic

Spoiler:

Comment

secondo me giocare un titolo di guida col dualshock è una tortura immonda. ma doversi misurare sui giochi da "croce direzionale" su xbox 360 è pure peggio. sarei curioso di provare il nuovo pad 360, ma costa ancora troppo per i miei gusti...
            io per esempio non riesco ad adattarmi agli stick concavi e soprattuto alla posizione di quello sinistro nei giochi di guida ma invidio pesantamente la qualità dei grilletti mentre invece per gli action è il contrario ottimi gli stick della 360 ma i tasti bombati non li sopporto!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Se giocati senza pregiudizi entrambi offrono i loro vantaggi

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                io per esempio non riesco ad adattarmi agli stick concavi e soprattuto alla posizione di quello sinistro nei giochi di guida ma invidio pesantamente la qualità dei grilletti mentre invece per gli action è il contrario ottimi gli stick della 360 ma i tasti bombati non li sopporto!
                è sempre questione di abitudini...anche se è vero con grazie ai grilletti e all'analogico sinistro i giochi di guida e non sono risultano più comodi e vicevversa

Comment

Bof direi dual shock per la tradizione e xbox per la novità. Mi piacciono entrambi. Anche se quello 360 è piu come immagino un pad nel 2011.
                  Penso che la palma di pad piu scarso però lo vinca l analogico solitario della psp. Aberrante.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    ma vaf..... dal titolo sembrava che si potesse attaccare....
                    Quoto, ma comunque ogni console si tenga i suoi controller che è meglio per tutti (anche se la croce direzionale della vecchia versione del pad 360 è orrenda).
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

[QUOTE=sackula;2180401]anche sportivi e giochi alla bayonetta son migliori su ps3 [/QUOTEsi peccato che bayonetta si migliore su 360 XD!

Comment

Sarà che sono alternativo ma preferirei attaccare dei bottoni ad una patata e attaccarci una porta usb che usare il controller 360 sulla playstation. Quando sponsorizzarono il primo controller banana della Sony mi prese un infarto. Il controller per eccellenza è Sony e lo considero la perfezione in design e comodità.

Comment

A me piace da morire il pad della prima PlayStation. Non so voi, ma io lo sento diverso in mano rispetto al Dualshock della PS2.
                          Poi non dimentichiamo il pad realizzato da Nintendo per Wii. Parlo della versione Pro, perchè la versione standard non mi piace proprio. Devo dire che mi piace abbastanza come design e come comodità, anche se non supera i vari pad della PlayStation/Xbox.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            fifa su ps3 è piu comodo che su 360 , i tasti son piu ravvicinati e vale anche negli altri giochi sportivi di squadra e giochi di lotta, tipo ufc
                            Ma tu starai scherzando spero.

Sprintare con i grilletti osceni che ha il dualshock è da masochismo.

Comunque a Sony non converrebbe, altrimenti sai quanti pad volerebbero dalle finestre in cambio del rivale

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
                              Il controller per eccellenza è Sony e lo considero la perfezione in design e comodità.

Last edited by alakyr; 05 September 2011, 23:36.

Comment

e si ma io lo tengo ancora come un trofeo. esposto ma ben protetto. peccato che nella foga di una partita a PES mi volò via dalle mani e si ruppe. e per riparalo per errore strappai via il cavo che lo collegava alla console (non chiedetemi come) superai dopo mesi il trauma. anche grazie al nuovo pad che avevano sapientemente creato...
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                                X