Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: La nuova Xbox a fine 2013, Gears of War 4 e Forza Motorsport 5 al lancio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RUMOR: La nuova Xbox a fine 2013, Gears of War 4 e Forza Motorsport 5 al lancio...

Fantasia o realtà...?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sembrano realistiche come date, mancano praticamente 2 anni abbondanti

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Mi pare improbabile, come data potrebbe andare bene ma avere al lancio  FM5 e GW4 no

Comment

Bello....io l'xbox l'ho presa lo scorso inverno....

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          Bello....io l'xbox l'ho presa lo scorso inverno....
          azzardo delle ipotesi... in genere chi non le compra al lancio è perche non vuole/può spendere cifre astronomiche... quindi hai buoni 4 anni per goderti la tua xbox. io proprio per un fattore prezzo speravo uscissero prima :S

Comment

ok,ho il tempo di sfruttare la mia dato che l'ho comprata un anno fa
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Improbabile riguardo ai titoli citati, ma si parla sempre di almeno 1 altro anno di vita

Comment

Gears of War 4? Uccido Bleszinski
                "This is my story"

Comment

un bel pò di tempo per poter mettere da parte i soldi per prenderla. no scherzo, credo che farò come questa generazione, attenderò almeno un anno dalla sua uscita prima di prenderla. quindi per me se ne parla a fine 2014. e poi non e detto che con la mia quarta generazione di console non torni a navigare sui lidi Sony...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io ho intenzione di fermarmi a quasta Gen, me ne hanno combinate troppe tra Sony e Microsoft! ma probabilmente mi ricrederò... ipotizzo però che la M$ non faccia uscire la nuova console senza il suo gioco "ammiraglio" Halo 5, vedremo

Comment

come data mi sembra plausibile,tutto sommato 2 anni non sono pochi!sono appena passato alla ps3 perchè là mia 360 che aveva 4anni x là seconda volta si è rotta e sinceramente mi dispiace molto..comunque penso che la nuova console sarà ottima come questa che cè ora.

Comment

MA DAI ce ne sono stati molti di rumoranche se questo e forse vero comunque visto avevo azzeccato pure su che faranno per nuova xbox gow 4 e tutti che dicevano di no comunque l'immagine mi pare troppo profana e sacrilega dovreste toglierla.
                        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Oddio... un esponente del clero no, vi prego xD
                          "This is my story"

Comment

Se ci fosse GoW 4 la comprerei al Day One! XD

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                              Oddio... un esponente del clero no, vi prego xD
                              ahahahah io voglio vedere una f******ssima foto della console XD spero che tolgano quel cacchio di cassettino del dvd

Comment

Working...
                              X