Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: La nuova Xbox a fine 2013, Gears of War 4 e Forza Motorsport 5 al lancio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioBello....io l'xbox l'ho presa lo scorso inverno....
Comment
-
un bel pò di tempo per poter mettere da parte i soldi per prenderla. no scherzo, credo che farò come questa generazione, attenderò almeno un anno dalla sua uscita prima di prenderla. quindi per me se ne parla a fine 2014. e poi non e detto che con la mia quarta generazione di console non torni a navigare sui lidi Sony...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
come data mi sembra plausibile,tutto sommato 2 anni non sono pochi!sono appena passato alla ps3 perchè là mia 360 che aveva 4anni x là seconda volta si è rotta e sinceramente mi dispiace molto..comunque penso che la nuova console sarà ottima come questa che cè ora.
Comment
-
MA DAI ce ne sono stati molti di rumoranche se questo e forse vero comunque visto avevo azzeccato pure su che faranno per nuova xbox gow 4 e tutti che dicevano di no comunque l'immagine mi pare troppo profana e sacrilega dovreste toglierla.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioOddio... un esponente del clero no, vi prego xD
Comment
Comment