Originariamente Scritto da Radec94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: La nuova Xbox a fine 2013, Gears of War 4 e Forza Motorsport 5 al lancio...
Collapse
X
-
sigpicMemento Audere Semper
-
Sono solo dei rumors ovviamente, e credo poco ad una data di rilascio subito dopo il Natale del 2013, più probabile eventualmente la Primavera del 2014 ma nel frattempo la WIIU sarà già in vendita da due anni...non lo so ma secondo me questa generazione ha ancora molto da dire se si pensa che Xenoblade da parecchie parti viene definito il miglior GDR di questa generazione è tutto dire...forse alla PS3 ed alla XBOX 360 è mancato qualcosa...non abbiamo troppa fretta di rottamare le Ns. macchine insomma
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioBigoooooooooooooooooooooooooootto! Mi dispiace deluderti ma Babbo Natale non esiste, gli amici immaginari non esistono Comunque, questa è la data che pensavo più giusta per l'uscita della nuova console Microsoft, o comunque la nuova Next Generation. 2 anni sono abbastanza per godermi ancora la mia bellissima Xbox, poi comunque sono molto curioso di vedere fino a dove si spinge la nuova generazione....In quanto ai giochi mi fa un effetto strano pensare ai sequel di due giochi in uscita xDIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiose prima avevo dubbi sul suo fanboysmo ora ne ho la certezza. comunque ottimo modo di difendere la tua fede.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiolo so forse ho esagerato ma mi stava sul popò e non ti ci mettere pure tu doc.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
il suo messaggio è palesemente in simpatia per farsi 2 risate e come tu sei libero di crederci lui è ancora più libero di non crederci e quindi mi pare che sia tu quello nel torto visto che mentre lui ha fatto una battutina innocente visto i toni scherzosi che ha preso il post tu lo hai attaccato dicendo praticamente che è l'unica verità riprendendo l'osceno pensiero della chiesa del medioevo con le persecuzioni, roghi, vendita delle indulgenze, ecc
ps. se vuoi fare il fanboy vai da un'altra parte che qua si è passati da battute in simpatica a insulti gratuiti di un fanboy
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioRadec ma stai calmo! Non fare il bullo adesso. Comunque il 2014 è abbastanza lontano, e poi la comprerò sicuramente verso la fine e non l'inizio dell'anno 2014Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioil suo messaggio è palesemente in simpatia per farsi 2 risate e come tu sei libero di crederci lui è ancora più libero di non crederci e quindi mi pare che sia tu quello nel torto visto che mentre lui ha fatto una battutina innocente visto i toni scherzosi che ha preso il post tu lo hai attaccato dicendo praticamente che è l'unica verità riprendendo l'osceno pensiero della chiesa del medioevo con le persecuzioni, roghi, vendita delle indulgenze, ecc ps. se vuoi fare il fanboy vai da un'altra parte che qua si è passati da battute in simpatica a insulti gratuiti di un fanboyIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiotogli tranquillamente il forse e accetta le critiche. molte volte sono costruttive e aiutano a crescere. non voglio farti da maestro ma credo che nei tuoi commenti esageri sempre. li osservo da un pò e non puoi notare che in molti non fai che sparare sentenze (stupide a mio parere) nei confronti di console che non siano la tua PS3. poi in questo ti sei reso parecchio ridicolo. cosa c'è di blasfemo nell'immagine in alto? solo perchè prende nel dettaglio la creazione di Adamo ti offende? e poi spiegami sta cosa del Doc."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioDoc credo derivi dalla foto di Dr. House Versione Half-life Cmq d'accordo con teIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioapparte che non era ironicissimo ma ho detto non che lui ci crede ma che e innopportuno e offensivo il suo commento e poi si forse ho esagerato ma gli ho detto la mia opinione e poi lasca stare i roghi di streghe del medioevo era un'epoca oscura e poi non fate i patriarchi religiosi scrivendo che il clero ha fatto errori perchè tutte le altre l'hnno fatti pure loro errori.
Comment
Comment