Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: La nuova Xbox a fine 2013, Gears of War 4 e Forza Motorsport 5 al lancio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    MA DAI ce ne sono stati molti di rumoranche se questo e forse vero comunque visto avevo azzeccato pure su che faranno per nuova xbox gow 4 e tutti che dicevano di no comunque l'immagine mi pare troppo profana e sacrilega dovreste toglierla.
    Bigoooooooooooooooooooooooooootto! Mi dispiace deluderti ma Babbo Natale non esiste, gli amici immaginari non esistono Comunque, questa è la data che pensavo più giusta per l'uscita della nuova console Microsoft, o comunque la nuova Next Generation. 2 anni sono abbastanza per godermi ancora la mia bellissima Xbox, poi comunque sono molto curioso di vedere fino a dove si spinge la nuova generazione....In quanto ai giochi mi fa un effetto strano pensare ai sequel di due giochi in uscita xD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Sono solo dei rumors ovviamente, e credo poco ad una data di rilascio subito dopo il Natale del 2013, più probabile eventualmente la Primavera del 2014 ma nel frattempo la WIIU sarà già in vendita da due anni...non lo so ma secondo me questa generazione ha ancora molto da dire se si pensa che Xenoblade da parecchie parti viene definito il miglior GDR di questa generazione è tutto dire...forse alla PS3 ed alla XBOX 360 è mancato qualcosa...non abbiamo troppa fretta di rottamare le Ns. macchine insomma

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
        Bigoooooooooooooooooooooooooootto! Mi dispiace deluderti ma Babbo Natale non esiste, gli amici immaginari non esistono Comunque, questa è la data che pensavo più giusta per l'uscita della nuova console Microsoft, o comunque la nuova Next Generation. 2 anni sono abbastanza per godermi ancora la mia bellissima Xbox, poi comunque sono molto curioso di vedere fino a dove si spinge la nuova generazione....In quanto ai giochi mi fa un effetto strano pensare ai sequel di due giochi in uscita xD
        HO PEZZO DI MERDA sta forse dubitando della fede altrui o dicendo che il cristianesimo e una cazzata per coglioni se e cosi ti scrivo che sei un GRAN PEZZO DI MERDA FOTTUTO COGLIONE E DEL CAZZO E CHI PIU NE HA PIU NE METTA queste cose non si scrivono e poi questo e un forum molto fraquentato e di rispetto per le opinioni altrui quell'immagine potrebbe urtare la sensibilità altrui quindi ho gentilmente chiesto se si potrebbe togliere e bastà quindi tieniti sti commenti idioti da eretico per te o digli da un'altra parte scusa per il gergo scurrile ma non ci sto che  in un certo contesto si scrivano certe cose e quella faccina non basta per scherzare su ciò e poi si deve vedere se quei boxari metteranno la nuova xbox tra poco perche forse iniziano a rendersi conto che non possono eguagliare la ps3 con la 360.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

se prima avevo dubbi sul suo fanboysmo ora ne ho la certezza. comunque ottimo modo di difendere la tua fede.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            se prima avevo dubbi sul suo fanboysmo ora ne ho la certezza. comunque ottimo modo di difendere la tua fede.
            lo so forse ho esagerato ma mi stava sul popò e non ti ci mettere pure tu doc.

Comment

Radec ma stai calmo! Non fare il bullo adesso.

Comunque il 2014 è abbastanza lontano, e poi la comprerò sicuramente verso la fine e non l'inizio dell'anno 2014
              sigpic

Comment

lo so forse ho esagerato ma mi stava sul popò e non ti ci mettere pure tu doc.
                togli tranquillamente il forse e accetta le critiche. molte volte sono costruttive e aiutano a crescere. non voglio farti da maestro ma credo che nei tuoi commenti esageri sempre. li osservo da un pò e non puoi notare che in molti non fai che sparare sentenze (stupide a mio parere) nei confronti di console che non siano la tua PS3. poi in questo ti sei reso parecchio ridicolo. cosa c'è di blasfemo nell'immagine in alto? solo perchè prende nel dettaglio la creazione di Adamo ti offende? e poi spiegami sta cosa del Doc.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Einstein qui starebbe a pennello...
                  "This is my story"

Comment

il suo messaggio è palesemente in simpatia per farsi 2 risate e come tu sei libero di crederci lui è ancora più libero di non crederci e quindi mi pare che sia tu quello nel torto visto che mentre lui ha fatto una battutina innocente visto i toni scherzosi che ha preso il post tu lo hai attaccato dicendo praticamente che è l'unica verità riprendendo l'osceno pensiero della chiesa del medioevo con le persecuzioni, roghi, vendita delle indulgenze, ecc

ps. se vuoi fare il fanboy vai da un'altra parte che qua si è passati da battute in simpatica a insulti gratuiti di un fanboy

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Radec ma stai calmo! Non fare il bullo adesso. Comunque il 2014 è abbastanza lontano, e poi la comprerò sicuramente verso la fine e non l'inizio dell'anno 2014
                      sei forse uno dei pochi "boxari" che mi stanno antipatici comunque ok ma non e fare il bulletto.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        il suo messaggio è palesemente in simpatia per farsi 2 risate e come tu sei libero di crederci lui è ancora più libero di non crederci e quindi mi pare che sia tu quello nel torto visto che mentre lui ha fatto una battutina innocente visto i toni scherzosi che ha preso il post tu lo hai attaccato dicendo praticamente che è l'unica verità riprendendo l'osceno pensiero della chiesa del medioevo con le persecuzioni, roghi, vendita delle indulgenze, ecc ps. se vuoi fare il fanboy vai da un'altra parte che qua si è passati da battute in simpatica a insulti gratuiti di un fanboy
                        apparte che non era ironicissimo ma ho detto non che lui ci crede ma che e innopportuno e offensivo il suo commento e poi si forse ho esagerato ma gli ho detto la mia opinione e poi lasca stare i roghi di streghe del medioevo era un'epoca oscura e poi non fate i patriarchi religiosi scrivendo che il clero ha fatto errori perchè tutte le altre l'hnno fatti pure loro errori.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          togli tranquillamente il forse e accetta le critiche. molte volte sono costruttive e aiutano a crescere. non voglio farti da maestro ma credo che nei tuoi commenti esageri sempre. li osservo da un pò e non puoi notare che in molti non fai che sparare sentenze (stupide a mio parere) nei confronti di console che non siano la tua PS3. poi in questo ti sei reso parecchio ridicolo. cosa c'è di blasfemo nell'immagine in alto? solo perchè prende nel dettaglio la creazione di Adamo ti offende? e poi spiegami sta cosa del Doc.
                          Doc credo derivi dalla foto di Dr. House Versione Half-life Cmq d'accordo con te
                          "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                            Doc credo derivi dalla foto di Dr. House Versione Half-life Cmq d'accordo con te
                            Ok grazie per la spiegazione. ci sarei dovuto arrivare da solo xD.

Comment

Anche io credo, ma la foto non mi da fastidio...bah forse sei troppo sensibile

Vabbè, però l'importante che Halo 4 uscirà per la 360!
                              sigpic

Comment

apparte che non era ironicissimo ma ho detto non che lui ci crede ma che e innopportuno e offensivo il suo commento e poi si forse ho esagerato ma gli ho detto la mia opinione e poi lasca stare i roghi di streghe del medioevo era un'epoca oscura e poi non fate i patriarchi religiosi scrivendo che il clero ha fatto errori perchè tutte le altre l'hnno fatti pure loro errori.
                                una opinione non si da dando dell'eretico e altri titoli....un'opinione si da con toni molto più consoni e moderati senza dare titoli gratuiti...dare dell'eretico e proteggere ad ogni costo la propria posizione/credenza è essere idealisti

Comment

Working...
                                X