ma dopo l'11 non sarà più disponibile il download ma sarà ancora possibile giocarci? altrimenti non la scarico neanche..comunque, provata a casa di un mio amico col plus: ancora necessario (minimo) un quarto d'ora per trovare altri giocatori; spero che ora sia solo perché era una beta "di nicchia" e che non sia come Brotherhood
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Beta di Assassin's: Revelation apre a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioma dopo l'11 non sarà più disponibile il download ma sarà ancora possibile giocarci? altrimenti non la scarico neanche..comunque, provata a casa di un mio amico col plus: ancora necessario (minimo) un quarto d'ora per trovare altri giocatori; spero che ora sia solo perché era una beta "di nicchia" e che non sia come BrotherhoodFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioma dopo l'11 non sarà più disponibile il download ma sarà ancora possibile giocarci? altrimenti non la scarico neanche..comunque, provata a casa di un mio amico col plus: ancora necessario (minimo) un quarto d'ora per trovare altri giocatori; spero che ora sia solo perché era una beta "di nicchia" e che non sia come Brotherhood
comunque a me solo una volta è capitato che non trovava giocatori, le altre volte è stato immediato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioun multiplayer che non c'azzecca un beneamato nulla con questo tipo di gioco.
Perché in un gioco dove ammazzi le persone con le pistole ci sta mentre in uno dove lo fai con i pugnali no?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment