Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Beta di Assassin's: Revelation apre a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma dopo l'11 non sarà più disponibile il download ma sarà ancora possibile giocarci? altrimenti non la scarico neanche..comunque, provata a casa di un mio amico col plus: ancora necessario (minimo) un quarto d'ora per trovare altri giocatori; spero che ora sia solo perché era una beta "di nicchia" e che non sia come Brotherhood

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      ma dopo l'11 non sarà più disponibile il download ma sarà ancora possibile giocarci? altrimenti non la scarico neanche..comunque, provata a casa di un mio amico col plus: ancora necessario (minimo) un quarto d'ora per trovare altri giocatori; spero che ora sia solo perché era una beta "di nicchia" e che non sia come Brotherhood
      bho, io tutte le partite che ho fatto li ha trovati subito
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        dopo l'11 penso che chiudano la beta

comunque a me solo una volta è capitato che non trovava giocatori, le altre volte è stato immediato
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

roscio il multiplayer di questo gioco secondo me è molto originale, e anche abbasanza piacevole da giocarci

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            un multiplayer che non c'azzecca un beneamato nulla con questo tipo di gioco.
            Non è la prima volta che lo sento.
            Perché in un gioco dove ammazzi le persone con le pistole ci sta mentre in uno dove lo fai con i pugnali no?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

E' disponibile al download,sto scaricando!

Comment

Working...
              X