Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una demo per Hard Reset

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma non è che una console non sa gestire routine fisiche o tanti nemici a schermo basta abbassare la grafica e ci gira tutto, alla fine anche un pc non recente fa girare questo gioco, basta ridurre i parametri della grafica
    me lo sono rigiocato (volevo usare quella specie di mitragliatore) e rimango di questa idea, con la dovuta ottimizzazione e un downgrade grafico, Hard Reset potrebbe uscire su console. Comunque rimane l'opinione di un ignorantone in materia

Comment

ma non è che una console non sa gestire routine fisiche o tanti nemici a schermo basta abbassare la grafica e ci gira tutto, alla fine anche un pc non recente fa girare questo gioco, basta ridurre i parametri della grafica
      è ovvio che abbassando la grafica ci potrebbe girare, ma non si avrebbe la stessa esperienza, riducendo la fisica, l'ambiente, i nemici e di molto la grafica e la distanza visiva il gioco risulterebbe monco, in questo senso è impossibile su console, il downgrade rovinerebbe il gioco, potrebbero farlo, uscirebbe un gioco molto mediocre, ma sono abbastanza onesti da non farlo, per fortuna.
      PSN: Sigfrido91

Comment

sì, ma un conto è ottimizzare, altro fare una versione "scarsa" pur di farlo girare anche su console. Hai detto bene su Crysis2, infatti lì hanno fatto il processo opposto: l'anno segato alla base per non dover produrre una versione su PC che avrebbe fatto sfigurare le altre due ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Appena provato, wow, a livello di design e ambientazione sembra un giocone, il gameplay è quello arcade vecchio stile di Serious Sam, la grafica è assurda a livello di fisica e intelligenza artificiale, se non lo riempiono di script questa roba non ci gira su console

Comment

via allora sembra di capire che gli sviluppatori avessero ragione , quando avrò tempo lo proverò anche io , peccato che non andrò oltre i dettagli medi quasi sicuramente
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              sì, ma un conto è ottimizzare, altro fare una versione "scarsa" pur di farlo girare anche su console. Hai detto bene su Crysis2, infatti lì hanno fatto il processo opposto: l'anno segato alla base per non dover produrre una versione su PC che avrebbe fatto sfigurare le altre due ..
              non l'ho nominato io crysis 2

comunque uscirà crysis 1 anche su console quindi tutto è possibile su console, ripeto basta fare dei downgrade grafici, la fisica ci gira anche su console, idem per spazi aperti e company.

Su un pc medio ci gira questo gioco?? penso proprio di si, quindi gira anche su console
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ma la console è un pc basso

Comment

non l'ho nominato io crysis 2 comunque uscirà crysis 1 anche su console quindi tutto è possibile su console, ripeto basta fare dei downgrade grafici, la fisica ci gira anche su console, idem per spazi aperti e company. Su un pc medio ci gira questo gioco?? penso proprio di si, quindi gira anche su console
                  ahha infatti le console hanno l'ardware di un pc di fascia bassa , e non si avvicina nemmeno ai requisiti minimi di sto gioco xD comunque sono convinto anche io che con un buon lavoro sarebbe potuto essere portato anche su console , molto probabilmente il team non aveva tempo e soldi
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggio
                    io crysis 2 l ho giocato su pc ( unica vera piattaforma per questo gioco XD) e alcuni miei amici si lamentavano della grafica su ps3 poi non so se era la demo, gioco completo o robe varie, sò solo che molti si sono lamentati
                    http://www.lensoftruth.com/head2head-crysis-2-analysis/

era la demo, oppure si lamentano di un gioco con una grafica molto elevata

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    ahha infatti le console hanno l'ardware di un pc di fascia bassa , e non si avvicina nemmeno ai requisiti minimi di sto gioco xD comunque sono convinto anche io che con un buon lavoro sarebbe potuto essere portato anche su console , molto probabilmente il team non aveva tempo e soldi
                    si, ma si sa oramai da decenni che le console funzionano in modo completamente diverso, il pc mangia risorse in maniera assurda, quindi un confronto diretto con l'hardware non si puo' fare, da esempio la ps3 ha 512 di ram che su un pc non farebbe partire manco un gioco quindi le console non sono come un pc di fascia bassa, ma non ci vuole molto a vederlo, basta vedere cosa ci gira sopra
                    mastro_lindo

Comment

Le console sono come un PC di fascia bassa eccome, la differenza è che gli sviluppatori dovendo lavorare con macchine prestabilite (PS3, X360 ecc...) possono programmare direttamente sull'hardware senza dover passare per delle API grafiche come si fa su PC, che servono a garantire la piena compatibilità per tutte le configurazioni.
                      Inutile dire che quindi il lavoro di ottimizzazione è molto ma molto più elevato rispetto a quello che si può fare rispetto ad un qualsiasi gioco PC.
                      sigpic

Comment

si, ma ripeto come prestazione in game , ps3 o 360 non sono come un pc di fascia bassa

Poi comunque non e' solo questione di ottimizzazione , conta anche il sistema operativo che su console e' leggero perche' deve solo far girare giochi
                        mastro_lindo

Comment

Lo sono eccome

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Lo sono eccome
                            E facci girare crysis 2 a quel dettaglio vediamo poi quanti frame fai oppure facci girare metro 2033 come la versione 360, voglio vedere se fai 30 fps
                            mastro_lindo

Comment

Ma hai letto o no il post di Albyx?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Ma hai letto o no il post di Albyx?
                                Si, ma ripeto a livello di prestazioni nei giochi non e' a livello di un pc basso, se poi te guardi quale ha la scheda video migliore , quale ha più RAM ecc... mi pare ovvio che una console pare na merda di fronte a un pc, ma visto che non ha senso guardare quelle cose perche' funzionano in modo diverso , di conseguenza io guardo la resa finale del gioco che non e' pari a un pc di fascia bassa
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X