Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una demo per Hard Reset
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma non è che una console non sa gestire routine fisiche o tanti nemici a schermo basta abbassare la grafica e ci gira tutto, alla fine anche un pc non recente fa girare questo gioco, basta ridurre i parametri della graficaPSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma non è che una console non sa gestire routine fisiche o tanti nemici a schermo basta abbassare la grafica e ci gira tutto, alla fine anche un pc non recente fa girare questo gioco, basta ridurre i parametri della graficaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Appena provato, wow, a livello di design e ambientazione sembra un giocone, il gameplay è quello arcade vecchio stile di Serious Sam, la grafica è assurda a livello di fisica e intelligenza artificiale, se non lo riempiono di script questa roba non ci gira su console
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosì, ma un conto è ottimizzare, altro fare una versione "scarsa" pur di farlo girare anche su console. Hai detto bene su Crysis2, infatti lì hanno fatto il processo opposto: l'anno segato alla base per non dover produrre una versione su PC che avrebbe fatto sfigurare le altre due ..
comunque uscirà crysis 1 anche su console quindi tutto è possibile su console, ripeto basta fare dei downgrade grafici, la fisica ci gira anche su console, idem per spazi aperti e company.
Su un pc medio ci gira questo gioco?? penso proprio di si, quindi gira anche su console
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon l'ho nominato io crysis 2 comunque uscirà crysis 1 anche su console quindi tutto è possibile su console, ripeto basta fare dei downgrade grafici, la fisica ci gira anche su console, idem per spazi aperti e company. Su un pc medio ci gira questo gioco?? penso proprio di si, quindi gira anche su console
Comment
-
Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggioio crysis 2 l ho giocato su pc ( unica vera piattaforma per questo gioco XD) e alcuni miei amici si lamentavano della grafica su ps3 poi non so se era la demo, gioco completo o robe varie, sò solo che molti si sono lamentati
era la demo, oppure si lamentano di un gioco con una grafica molto elevata
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioahha infatti le console hanno l'ardware di un pc di fascia bassa , e non si avvicina nemmeno ai requisiti minimi di sto gioco xD comunque sono convinto anche io che con un buon lavoro sarebbe potuto essere portato anche su console , molto probabilmente il team non aveva tempo e soldi
Comment
-
Le console sono come un PC di fascia bassa eccome, la differenza è che gli sviluppatori dovendo lavorare con macchine prestabilite (PS3, X360 ecc...) possono programmare direttamente sull'hardware senza dover passare per delle API grafiche come si fa su PC, che servono a garantire la piena compatibilità per tutte le configurazioni.
Inutile dire che quindi il lavoro di ottimizzazione è molto ma molto più elevato rispetto a quello che si può fare rispetto ad un qualsiasi gioco PC.sigpic
Comment
-
si, ma ripeto come prestazione in game , ps3 o 360 non sono come un pc di fascia bassa
Poi comunque non e' solo questione di ottimizzazione , conta anche il sistema operativo che su console e' leggero perche' deve solo far girare giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLo sono eccome
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa hai letto o no il post di Albyx?
Comment
Comment