Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last Guardian salta il Tokyo Game Show
Collapse
X
-
ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggioforse alcuni ma ad esempio prendi bethesda: nel 2006 esce oblivion,inizia subito lo sviluppo di skyrim che esce/uscirà nel 2011. Quindi ci hanno messo anche loro 5 anni ma la differenza è che loro skyrim lo hanno annunciato solo a fine 2010 senza creare un hype esagerato che poi col passare degli anni anni sfocia nell'impazienza(almeno per me). E poi nel frattempo hanno fatto anche l'ottimo fallout 3(ma questa è un'altra storia xD)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioripeto: e credi che non ci siano esempi identici in giappone? :PATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggiocerto che ci sono ma parlando dei giochi più famosi e attesi(gran turismo,final fantasy versus XIII,ma anche il XIII,metal gear,the last guardian) i tempi di sviluppo sono a dir poco biblici....e nel frattempo escono le varie collection HD(ico e sotc,metal gear....)
secondi me diciamo che va un po' di moda dire che il giappone è in calo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBah, credo che i tempi di sviluppo non siano soltanto una scelta, ma siano anche legati alla qualità del lavoro, dimensioni del team, molto al lato artistico etc. Insomma i tempi di sviluppo sono una cosa che varia da gioco a gioco.ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondi me diciamo che va un po' di moda dire che il giappone è in caloATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggioforse alcuni ma ad esempio prendi bethesda: nel 2006 esce oblivion,inizia subito lo sviluppo di skyrim che esce/uscirà nel 2011. Quindi ci hanno messo anche loro 5 anni ma la differenza è che loro skyrim lo hanno annunciato solo a fine 2010 senza creare un hype esagerato che poi col passare degli anni anni sfocia nell'impazienza(almeno per me)
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondi me diciamo che va un po' di moda dire che il giappone è in calosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma siamo proprio sicuri che lo sviluppo di skyrim sia iniziato già nel 2006?
sarà anche una moda ma pure alcuni importanti sviluppatori giapponesi la pensano così, non ultimo kojima.
Comment
-
Mha, io trovo che sia vero. Ora senza parlare di tempistiche (che comunque mi sembrano sempre più lunghe, nelle case importanti giapponesi), io parlo anche di tecnologia. I giapponesi penso siano arretrati proprio su quello, sullo studio della grafica, della fisica, della modellazione. Al momento non ricordo un solo gioco giapponese che è stato un punto di riferimento tecnico, in questa generazione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma siamo proprio sicuri che lo sviluppo di skyrim sia iniziato già nel 2006?ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMha, io trovo che sia vero. Ora senza parlare di tempistiche (che comunque mi sembrano sempre più lunghe, nelle case importanti giapponesi), io parlo anche di tecnologia. I giapponesi penso siano arretrati proprio su quello, sullo studio della grafica, della fisica, della modellazione. Al momento non ricordo un solo gioco giapponese che è stato un punto di riferimento tecnico, in questa generazione.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment