Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Guardian salta il Tokyo Game Show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e questo gli occidentali non lo fanno? a me pare proprio di si
    forse alcuni ma ad esempio prendi bethesda: nel 2006 esce oblivion,inizia subito lo sviluppo di skyrim che esce/uscirà nel 2011. Quindi ci hanno messo anche loro 5 anni ma la differenza è che loro skyrim lo hanno annunciato solo a fine 2010 senza creare un hype esagerato che poi col passare degli anni anni sfocia nell'impazienza(almeno per me). E poi nel frattempo hanno fatto anche l'ottimo fallout 3(ma questa è un'altra storia xD)
    ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggio
      forse alcuni ma ad esempio prendi bethesda: nel 2006 esce oblivion,inizia subito lo sviluppo di skyrim che esce/uscirà nel 2011. Quindi ci hanno messo anche loro 5 anni ma la differenza è che loro skyrim lo hanno annunciato solo a fine 2010 senza creare un hype esagerato che poi col passare degli anni anni sfocia nell'impazienza(almeno per me). E poi nel frattempo hanno fatto anche l'ottimo fallout 3(ma questa è un'altra storia xD)
      ripeto: e credi che non ci siano esempi identici in giappone? :P
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bah, credo che i tempi di sviluppo non siano soltanto una scelta, ma siano anche legati alla qualità del lavoro, dimensioni del team, molto al lato artistico etc. Insomma i tempi di sviluppo sono una cosa che varia da gioco a gioco.

Comment

ripeto: e credi che non ci siano esempi identici in giappone? :P
          certo che ci sono ma parlando dei giochi più famosi e attesi(gran turismo,final fantasy versus XIII,ma anche il XIII,metal gear,the last guardian) i tempi di sviluppo sono a dir poco biblici....e nel frattempo escono le varie collection HD(ico e sotc,metal gear....)

Comment

certo che ci sono ma parlando dei giochi più famosi e attesi(gran turismo,final fantasy versus XIII,ma anche il XIII,metal gear,the last guardian) i tempi di sviluppo sono a dir poco biblici....e nel frattempo escono le varie collection HD(ico e sotc,metal gear....)
            ripeto: il problema è identico sia in giappone che occidente. in entrambi i lati trovi titoli importanti sviluppati in "poco" tempo e altri sviluppati in tempi lunghi.

secondi me diciamo che va un po' di moda dire che il giappone è in calo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Bah, credo che i tempi di sviluppo non siano soltanto una scelta, ma siano anche legati alla qualità del lavoro, dimensioni del team, molto al lato artistico etc. Insomma i tempi di sviluppo sono una cosa che varia da gioco a gioco.
              si ma ad esempio konami e square enix sono delle software house enormi,non dovrebbero avere questi problemi con i loro brand più importanti

Comment

anche secondo me però diciamo che qualche volta le case giapponesi ci mettono un pò del loro per alimentare questa moda=)......comunque bene o male per me i giochi jappo rimangono i migliori

Comment

ma almeno ci potrebbero dire quando è prevista la sua uscita???????inizio a essere convinto che lo facciano apposta solo per alzare l'attesa......

Comment

forse alcuni ma ad esempio prendi bethesda: nel 2006 esce oblivion,inizia subito lo sviluppo di skyrim che esce/uscirà nel 2011. Quindi ci hanno messo anche loro 5 anni ma la differenza è che loro skyrim lo hanno annunciato solo a fine 2010 senza creare un hype esagerato che poi col passare degli anni anni sfocia nell'impazienza(almeno per me)
                    ma siamo proprio sicuri che lo sviluppo di skyrim sia iniziato già nel 2006?

sarà anche una moda ma pure alcuni importanti sviluppatori giapponesi la pensano così, non ultimo kojima.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

sarà anche una moda ma pure alcuni importanti sviluppatori giapponesi la pensano così, non ultimo kojima.
                      infatti ogni volta che lo dice non mi nego di prenderlo per il sedere come merita

Comment

Mha, io trovo che sia vero. Ora senza parlare di tempistiche (che comunque mi sembrano sempre più lunghe, nelle case importanti giapponesi), io parlo anche di tecnologia. I giapponesi penso siano arretrati proprio su quello, sullo studio della grafica, della fisica, della modellazione. Al momento non ricordo un solo gioco giapponese che è stato un punto di riferimento tecnico, in questa generazione.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          mi pareva di averlo letto da qualche parte e poi siccome hanno dovuto creare un nuovo motore grafico come tempistica ci può stare......comunque se fosse iniziato dopo sarebbe ancora meglio: vuol dire che sono stati veloci xD

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Mha, io trovo che sia vero. Ora senza parlare di tempistiche (che comunque mi sembrano sempre più lunghe, nelle case importanti giapponesi), io parlo anche di tecnologia. I giapponesi penso siano arretrati proprio su quello, sullo studio della grafica, della fisica, della modellazione. Al momento non ricordo un solo gioco giapponese che è stato un punto di riferimento tecnico, in questa generazione.
                            Tu dici?A me la grafica di sto gioco mi sembra uno spettacolo...che risoluzione adotterà secondo te?
                            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

cioè... sono ridicoli.

sigpic

Comment

Working...
                              X