Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Crysis arriva su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma in tutti i giochi ci sono bug, ma pare che li noti solo in crysis che poi tutti sti bug li hai visti solo tu , io mi ricordo solo la rana che volava all'infinito

comunque questa è una delle migliori fisiche che c'è in giro http://www.youtube.com/watch?v=YG5qDeWHNmk
    io una volta ho visto un coreano che camminava circospetto per cercarmi .. ma tipo a 120 mt di altezza da terra ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Ma nessuno si ricorda cosa succedeva quando si mettevano a nuotare?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Ma nessuno si ricorda cosa succedeva quando si mettevano a nuotare?
        Epic ROTFL

http://www.youtube.com/watch?v=LJkCWQcZYKo

Comment

Mah oddio, secondo me se c'è qualcosa che proprio non si può criticare a Crysis trovo che sia la fisica.
          Sinceramente trovo che tutte le persone che odiano Crysis siano finite su questo forum, da altre parti non c'è così tanta criticità
          sigpic

Comment

Sinceramente in questo caso non lo stavo dicendo per criticare il gioco.

Nel senso, almeno dai "bug" fisici che ho incontrato io, non mi è sembrata proprio una fisica di altissimo livello.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

Nel senso, almeno dai "bug" fisici che ho incontrato io, non mi è sembrata proprio una fisica di altissimo livello.
              Più una cosa è di alta qualità, più potenziali bug avrà, è matematico.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma sì, dei bug del genere quale gioco con una fisica non totalmente scriptata non li ha?

Però davvero, su altri forum (e non dico che abbiano ragione loro, trovo anch'io che sia una serie sopravvalutata) il primo Crysis viene osannato da tutti come una pietra miliare del PC gaming
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Mah oddio, secondo me se c'è qualcosa che proprio non si può criticare a Crysis trovo che sia la fisica.
                  Sinceramente trovo che tutte le persone che odiano Crysis siano finite su questo forum, da altre parti non c'è così tanta criticità
                  negli altri forum c'è gente che lo considera un capolavoro (commenti letti per l'annuncio di crysis su console), non c'è una via di mezzo XD

Comment

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                    no, vedi che è di crytek...

Ok, mi eclisso

Comment

Cioè mi sparano 20 euro per un gioco che posso solo scaricare? Ma gli costava tanto metterlo su disco assieme alla sua espansione a prezzo budget?!?
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        no, vedi che è di crytek...

Ok, mi eclisso
                        omioddio OMIODDIO BANNATI PER CORTESIA ROTFL

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Cioè mi sparano 20 euro per un gioco che posso solo scaricare? Ma gli costava tanto metterlo su disco assieme alla sua espansione a prezzo budget?!?
                          non è abbastanza budget questo, come prezzo?

Comment

Intende l'espansione Warhead(il Wars se non sbaglio è l'online) che per correttezza dovrebbe essere incluso

Comment

Ma sai che se giochi deus ex, half life 2, i thief, tutti giochi che ti piacciono, di bug ne trovi almeno come crysis , solo che qua li vuoi notare a tutti i costi, la no

poi sarei io il troll
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                No, per un gioco del 2007 venduto solo via digitale 20 euro sono troppi.
                                ho letto da qualche parte che dovrebbe essere compresa pure la espansione warhead

Comment

Working...
                                X