Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo Crysis arriva su console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa nessuno si ricorda cosa succedeva quando si mettevano a nuotare?
http://www.youtube.com/watch?v=LJkCWQcZYKo
Comment
-
Mah oddio, secondo me se c'è qualcosa che proprio non si può criticare a Crysis trovo che sia la fisica.
Sinceramente trovo che tutte le persone che odiano Crysis siano finite su questo forum, da altre parti non c'è così tanta criticitàsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSinceramente in questo caso non lo stavo dicendo per criticare il gioco.
Nel senso, almeno dai "bug" fisici che ho incontrato io, non mi è sembrata proprio una fisica di altissimo livello.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSinceramente in questo caso non lo stavo dicendo per criticare il gioco.
Nel senso, almeno dai "bug" fisici che ho incontrato io, non mi è sembrata proprio una fisica di altissimo livello.
Però davvero, su altri forum (e non dico che abbiano ragione loro, trovo anch'io che sia una serie sopravvalutata) il primo Crysis viene osannato da tutti come una pietra miliare del PC gamingsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMah oddio, secondo me se c'è qualcosa che proprio non si può criticare a Crysis trovo che sia la fisica.
Sinceramente trovo che tutte le persone che odiano Crysis siano finite su questo forum, da altre parti non c'è così tanta criticità
Comment
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, vedi che è di crytek...
Ok, mi eclisso
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioCioè mi sparano 20 euro per un gioco che posso solo scaricare? Ma gli costava tanto metterlo su disco assieme alla sua espansione a prezzo budget?!?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Nel senso, almeno dai "bug" fisici che ho incontrato io, non mi è sembrata proprio una fisica di altissimo livello.
poi sarei io il troll
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNo, per un gioco del 2007 venduto solo via digitale 20 euro sono troppi.
Comment
Comment