Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma in tutti i giochi ci sono bug, ma pare che li noti solo in crysis che poi tutti sti bug li hai visti solo tu , io mi ricordo solo la rana che volava all'infinito
Mah oddio, secondo me se c'è qualcosa che proprio non si può criticare a Crysis trovo che sia la fisica.
Sinceramente trovo che tutte le persone che odiano Crysis siano finite su questo forum, da altre parti non c'è così tanta criticità
Sinceramente in questo caso non lo stavo dicendo per criticare il gioco.
Nel senso, almeno dai "bug" fisici che ho incontrato io, non mi è sembrata proprio una fisica di altissimo livello.
Ma sì, dei bug del genere quale gioco con una fisica non totalmente scriptata non li ha?
Però davvero, su altri forum (e non dico che abbiano ragione loro, trovo anch'io che sia una serie sopravvalutata) il primo Crysis viene osannato da tutti come una pietra miliare del PC gaming
Mah oddio, secondo me se c'è qualcosa che proprio non si può criticare a Crysis trovo che sia la fisica.
Sinceramente trovo che tutte le persone che odiano Crysis siano finite su questo forum, da altre parti non c'è così tanta criticità
negli altri forum c'è gente che lo considera un capolavoro (commenti letti per l'annuncio di crysis su console), non c'è una via di mezzo XD
Sinceramente in questo caso non lo stavo dicendo per criticare il gioco.
Nel senso, almeno dai "bug" fisici che ho incontrato io, non mi è sembrata proprio una fisica di altissimo livello.
Ma sai che se giochi deus ex, half life 2, i thief, tutti giochi che ti piacciono, di bug ne trovi almeno come crysis , solo che qua li vuoi notare a tutti i costi, la no
Comment