Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantic Dreams scontento per le vendite di seconda mano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io andai a vendergli pes2009 (so che è vecchio, ma c'è un limite) e me lo valutarono 20 centesimi... e affianco alla testa di cazzo del tizio c'era la custiodia in vendita a 20 euro. Ma roba fuori dall'universo, una volta sola ho ceduto a fare affari con loro (ma era proprio perchè mi servivano i soldi) ma non riaccadrà mai più.
    sì, in effetti fanno schifo...valutazioni del genere sono una vera e propria presa per il culo. 20 centesimi non coprono neanche il costo dell'involucro che contiene il gioco mi sa!

Il fatto è che vogliono straguadagnare sull'usato perchè sui giochi nuovi guadagnano poco o nulla credo...

io comunque usati non ne compro quasi mai per non dar da mangiare a questi speculatori...piuttosto approfitto delle offerte tipo 3x2 o compro i platinum...
    Last edited by Dovahkiin82; 12 September 2011, 16:36.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Che ne dite di abbassare un pò i prezzi (magari non suoperiori a 30 euro al day one) in modo da permettere a noi consumatori di comprare più giochi nuovi? Cavolo con tutti i giochi che escono questo fine anno faccio prima a vendermi tutti gli oragani .-.

Comment

Tutti contro gamestop pero' tutte le rare volte che ci vado è pieno

Comunque si parla di abbassare i prezzi, secondo me non cambierebbe la situazione, la gente comprerebbe usato comunque
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          Tutti contro gamestop pero' tutte le rare volte che ci vado è pieno Comunque si parla di abbassare i prezzi, secondo me non cambierebbe la situazione, la gente comprerebbe usato comunque
          Quoto. Assomiglia molto alla storiella in stile call of duty. Tutti a criticare al pc, spento il pc tutti a comprare.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Che ne dite di*abbassare un pò i prezzi (magari non suoperiori*a 30 euro al day one)*in modo da permettere a noi consumatori di comprare più giochi nuovi? Cavolo con tutti i giochi che escono questo fine anno faccio prima a vendermi tutti gli oragani .-.
            Dillo a me...solo per quanto riguarda novembre nel giro di due settimane dovrei prendere uncharted 3, skyrim e assassin's creed revelations, più le relative guide strategiche.
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              l'unico vero metodo per abbassare i prezzi e annullare l'usato è il DD. senza cartaceo e la masterizzazione, ma sopratutto con un regolamento a monte che regoli i prezzi, non ci sarebbe più ne usato ne prezzi stratosferici.
              Ed in questo modo l'industria dei videogiochi fallirebbe miseramente e farebbe la fine di Atari negli anni '80...
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Tutti contro gamestop pero' tutte le rare volte che ci vado è pieno

Comunque si parla di abbassare i prezzi, secondo me non cambierebbe la situazione, la gente comprerebbe usato comunque
                Beh di sicuro è pieno, ma è anche in monopolio. Intanto già i giochi import iniziano a temerli..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Beh di sicuro è pieno, ma è anche in monopolio. Intanto già i giochi import iniziano a temerli..
                  credo che anche catene come mediaworld gli facciano una discreta concorrenza, no?
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Volete più vendite quantic dreams? Fatelo anche per 360:P!!!

Comment

Tutti contro gamestop pero' tutte le rare volte che ci vado è pieno Comunque si parla di abbassare i prezzi, secondo me non cambierebbe la situazione, la gente comprerebbe usato comunque
                      Ah io non sono contro Gamestop, anzi li considero i migliori in assoluto. XD Se conto quanto ci ho guadagnato a far transazioni con loro mi sarò comprato tre quarti della ludoteca in mio possesso. Giusto un esempio: nel mese di agosto inoltrato al Mediaworld di Rescaldina (MI) c'era un orrendo gioco per PS3 a 9,98 euro e con la storia del 50% in più di valutazione GS lo valutava ben 30... Inutile dire che ne presi una decina di copie (e se avessi potuto pure qualcuna in più), che smerciai in tutti i GS della mia zona, con il risultato di avere 300 euro di credito da spendere (con un investimento iniziale di 100) e ho comprato l'inimmaginabile: Lips con microfoni, 3 Pad Wireless con Fable II/Halo 3 a 19,98 euro (e poi solo i giochi me li hanno rivalutati indietro 18 euro entrambi XD), scene it nuovi e completi a 9,98 euro, un sacco di giochi a 9,98 euro (Dead Rising UK ma in italiano, Mirror's Edge, Spiderman, Test Drive ecc...).  Ditemi voi quale altra catena di negozi fa questo genere di promozioni una appresso all'altra (50% in più e 3X2) senza contare che facendoti caricare i soldi sulla Gift Card puoi spenderli quando vuoi e in tutti i loro negozi, al contrario della concorrenza dove devi spendere subito e/o solo in quel determinato negozio. Certo, se voi ci andate e pagate con cash un gioco usato a 54,98 euro (e che nuovo ne costa 10 in più se non 5) è un ragionamento un tantino diverso eh... Tornando invece a Heavy Rain (che giocai su PS3 ma mi annoiò subito subito) penso che i signori di Quantic dovrebbero abbassare la cresta, l'usato non colpisce solo loro e comunque dovrebbero anche considerare che molto probabilmente alcuni del milione hanno anche noleggiato il gioco..
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        guarda... se bisogna valutare in base al valore direi che heavy rain potrebbe costare anche più di 100 euro...
                        Tanto valeva comprarsi Dragon's Lair, ma dai su che cavolo dici

Comment

Working...
                        X