Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorna Gamesurf Art!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bravissimi come sempre

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      lo so, la mia preoccupazione iniziale era che non si potesse capire, che ci arrivassero solo i veri videogiocatori informati. Poi ci ho pensato, e mi sono ricordato che l'utenza di gamesurf è piena di veri videogiocatori, quindi non c'è problema XD Alla fine, se non facciamo vignette nerd, create da disegnatori nerd per utenti nerd, che senso avrebbe?
      si ma se uno non ha l'xbox e non si fosse visto un video (e dico uno!) sui millemila pubblicati di GOW non la capirebbe...Io adessebbio intuisco il senso ma non apprezzo in pieno

Comment

Complimenti davvero carina  
        @Sennar http://gamesurf.tiscali.it/news/39256/in-norvegia-si-gioca-a-gears-of-war-3-epic-avverte-sanzioni-per-chi-gioca-prima-del-20.html
        Last edited by Pagan89; 12 September 2011, 22:25.

Comment

?

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
            si ma se uno non ha l'xbox e non si fosse visto un video (e dico uno!) sui millemila pubblicati di GOW non la capirebbe...Io adessebbio intuisco il senso ma non apprezzo in pieno
            anche su uncharted, se uno non si è visto i video non capisce che c'azzecca l'aereo e tutta la storia del controllore diciamo che una tavola di gears è rivolta ai fan di gears, almeno io così la vedo. Comunque in ogni caso so qual è il problema, e ci avevo pensato anche io all'inizio prima di progettarla, ma mi ci sono voluto lanciare lo stesso, sperando che coloro che non sapevano i fatti potessero essere in minoranza.

La prossima volta sarà più aperta e chiara a tutti, indubbiamente. Quella di Mortal Kombat, prevista tra un mesetto o poco più, ne è un esempio palese di semplicità e impatto allo stesso tempo

La prossima, già anticipo, sarà di Assassin's Creed, e al 99% non me ne occuperò io, ma una persona altrettanto fidata (lo stesso coloratore di questa tavola, Francesco). E' un grande fan della saga e ho voluto lasciargliela, perchè probabilmente se la caverebbe meglio di me, e io intanto ho il tempo di progettare una delle prossime, che ho deciso di complicare e dividerla in ben due pagine!
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Lol, ottimo tentativo per non far rosicare troppo Dargil.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

ahahah che figata! ammetto che l'ho dovuta guardare almeno 5 volte per cogliere tutti i dettagli , tipo all'inizio non m'ero nemmeno accorto che erano in mutande xD
                MangiaStrada

Comment

Ma all'inizio non sono in mutande o_o

Comment

Insipida
                    Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:11.

Comment

Complimenti bella e divertente e very cool!
                      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Divertentissima anche questa vignetta, complimenti!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          potresti mettere un link che parla della versione leaked di gears of war, così tutti potrebbero capire l'ironia
                          Ti ho messo il link sempre che sia quella la notizia

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                            Ti ho messo il link sempre che sia quella la notizia
                            si, bene o male si. Comunque anche nei commenti è stata spiegata, per chi non ha colto. La versione leaked è quella rubata tempo prima dell'uscita da epic (storia vera). Pirati su pirati l'hanno scaricata, è praticamente il gioco finito, si è scatenato un putiferio. Epic dice però che non è completo e ha bug di ogni tipo, con mancanza di oggetti come armi, armature e cacchi vari. Da qui la vignetta xD
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bellissima la sequenza in dettaglio dello sguardo.
                              Tecnicamente le espressioni sono riportate benissimo; lo stato d'animo del protagonista "salta fuori dal foglio"

P.S. Grazie Loal...me l'ero persa
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

la vignette è epica, e l'ho capita pur non avendo mai giocato a gow. non credo di essere l'unico sonaro a conoscere gears....

Comment

Working...
                                X