bravissimi come sempre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorna Gamesurf Art!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolo so, la mia preoccupazione iniziale era che non si potesse capire, che ci arrivassero solo i veri videogiocatori informati. Poi ci ho pensato, e mi sono ricordato che l'utenza di gamesurf è piena di veri videogiocatori, quindi non c'è problema XD Alla fine, se non facciamo vignette nerd, create da disegnatori nerd per utenti nerd, che senso avrebbe?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioComplimenti davvero carina @Sennar http://gamesurf.tiscali.it/news/39256/in-norvegia-si-gioca-a-gears-of-war-3-epic-avverte-sanzioni-per-chi-gioca-prima-del-20.html
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggiosi ma se uno non ha l'xbox e non si fosse visto un video (e dico uno!) sui millemila pubblicati di GOW non la capirebbe...Io adessebbio intuisco il senso ma non apprezzo in pieno
La prossima volta sarà più aperta e chiara a tutti, indubbiamente. Quella di Mortal Kombat, prevista tra un mesetto o poco più, ne è un esempio palese di semplicità e impatto allo stesso tempo
La prossima, già anticipo, sarà di Assassin's Creed, e al 99% non me ne occuperò io, ma una persona altrettanto fidata (lo stesso coloratore di questa tavola, Francesco). E' un grande fan della saga e ho voluto lasciargliela, perchè probabilmente se la caverebbe meglio di me, e io intanto ho il tempo di progettare una delle prossime, che ho deciso di complicare e dividerla in ben due pagine!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiopotresti mettere un link che parla della versione leaked di gears of war, così tutti potrebbero capire l'ironia
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioTi ho messo il link sempre che sia quella la notiziaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
la vignette è epica, e l'ho capita pur non avendo mai giocato a gow. non credo di essere l'unico sonaro a conoscere gears....
Comment
Comment