Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo CE: Anniversary in tre nuovi video dal TGS, chiarimenti sul supporto Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo CE: Anniversary in tre nuovi video dal TGS, chiarimenti sul supporto Kinect

343 presente al TGS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bello... bello! BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

sigpic

Comment

Davvero un gran bel gioco probabilmente lo comprerò, è stato il mio primo Fps (avevo 7 anni) in e rigiocarlo ora su 360 sarebbe fantastico!

Comment

hanno fatto un bel lavoro. ma dopo questo (e dopo il 4) dobbiamo  aspettarci un remake anche del 2?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

10 anni fa, dopo aver visto per la prima volta Halo, c'ho messo un'ora a ritrovare la mascella... il 15 novembre mi sa che la perdo proprio... XD
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          bello... bello! BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
          OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (mi unisco!)

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            hanno fatto un bel lavoro. ma dopo questo (e dopo il 4) dobbiamo  aspettarci un remake anche del 2?
            Ho già acceso una candela a Lourdes... XD

Comment

nel 2001 forse neppure sapevo che cosa significava la sigla fps nonostante avessi già 10 anni suonati e se oggi dopo 10 anni la microsoft mi permette di rigiocare il primo capitolo di Halo non con l' upscaling tipico dei remake ps3 ma col motore di halo reach non posso perdermi questa occasione.

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                se puoi accendine una anche per me. reputo il 2 il miglior capitolo della trilogia e mi piacerebbe rigiocarlo su 360 con la grafica di reach...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  se puoi accendine una anche per me. reputo il 2 il miglior capitolo della trilogia e mi piacerebbe rigiocarlo su 360 con la grafica di reach...
                  ma forse useranno un motore nuovo, magari del 4 o del 5

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (mi unisco!)
                  eddajeeeeeeeeee

sigpic

Comment

E no ragazzi! questo ramake è stato fatto solo in occasione del decimo anniversario del primo capitolo che ha dato il via alla saga! Non credo proprio, anzi spero, che non si rimettano a rifare tutti i capitoli in HD perchè sinceramente, almeno per me, sarebbe una bella presa in giro! e poi ci si lamenta del fatto che i videogiocatori vengano "munti" come degli sprovveduti, ma se gli atteggiamenenti sono questi ci credo che le SH si sentano in dovere sfruttare i fan...

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                      E no ragazzi! questo ramake è stato fatto solo in occasione del decimo anniversario del primo capitolo che ha dato il via alla saga! Non credo proprio, anzi spero, che non si rimettano a rifare tutti i capitoli in HD perchè sinceramente, almeno per me, sarebbe una bella presa in giro! e poi ci si lamenta del fatto che i videogiocatori vengano "munti" come degli sprovveduti, ma se gli atteggiamenenti sono questi ci credo che le SH si sentano in dovere sfruttare i fan...
                      Fossero tutte così le prese in giro... XD ps: penso ci siano giochi "nuovi" che "prendono in giro" (e costano) decisamente di più (chi ha detto bodycount!?! XD)

Comment

no almeno il 2 lo devono portare in hd come il primo cioè, nel senso uppato di grafica, supporto al multi attuale e supporto agli obiettivi

sigpic

Comment

Il 2 lo possono inserire nel live scaricabile come il primo, visto che di suo come motore non sfigura nemmeno di fronte al 3 che ne usa una versione avanzata

Comment

Ho voglia di fps di un certo livello su console, ora sto giocando Resistance ma non è proprio la stessa cosa.
                            Spero che arrivi in fretta il 15 Novembre.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

io lo avrei messo assieme al primo... ma invece no! lo faranno per battere cassa di nuovo! il punto forte di questo anniversary è che non si tratta del solito gioco rimasterizzato, ma le altre collection in hd, anche se solo rimasterizzate, offrono molto di piu. vedi ico e mgs ad esempio
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X