Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo CE: Anniversary in tre nuovi video dal TGS, chiarimenti sul supporto Kinect
Collapse
X
-
10 anni fa, dopo aver visto per la prima volta Halo, c'ho messo un'ora a ritrovare la mascella... il 15 novembre mi sa che la perdo proprio... XDOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobello... bello! BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiohanno fatto un bel lavoro. ma dopo questo (e dopo il 4) dobbiamo aspettarci un remake anche del 2?
Comment
-
nel 2001 forse neppure sapevo che cosa significava la sigla fps nonostante avessi già 10 anni suonati e se oggi dopo 10 anni la microsoft mi permette di rigiocare il primo capitolo di Halo non con l' upscaling tipico dei remake ps3 ma col motore di halo reach non posso perdermi questa occasione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioHo già acceso una candela a Lourdes... XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiose puoi accendine una anche per me. reputo il 2 il miglior capitolo della trilogia e mi piacerebbe rigiocarlo su 360 con la grafica di reach...
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (mi unisco!)
Comment
-
E no ragazzi! questo ramake è stato fatto solo in occasione del decimo anniversario del primo capitolo che ha dato il via alla saga! Non credo proprio, anzi spero, che non si rimettano a rifare tutti i capitoli in HD perchè sinceramente, almeno per me, sarebbe una bella presa in giro! e poi ci si lamenta del fatto che i videogiocatori vengano "munti" come degli sprovveduti, ma se gli atteggiamenenti sono questi ci credo che le SH si sentano in dovere sfruttare i fan...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioE no ragazzi! questo ramake è stato fatto solo in occasione del decimo anniversario del primo capitolo che ha dato il via alla saga! Non credo proprio, anzi spero, che non si rimettano a rifare tutti i capitoli in HD perchè sinceramente, almeno per me, sarebbe una bella presa in giro! e poi ci si lamenta del fatto che i videogiocatori vengano "munti" come degli sprovveduti, ma se gli atteggiamenenti sono questi ci credo che le SH si sentano in dovere sfruttare i fan...
Comment
-
Ho voglia di fps di un certo livello su console, ora sto giocando Resistance ma non è proprio la stessa cosa.
Spero che arrivi in fretta il 15 Novembre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioHo già acceso una candela a Lourdes... XDocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment