Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo CE: Anniversary in tre nuovi video dal TGS, chiarimenti sul supporto Kinect

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    se puoi accendine una anche per me. reputo il 2 il miglior capitolo della trilogia e mi piacerebbe rigiocarlo su 360 con la grafica di reach...
    Concordo!

    Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    E no ragazzi! questo ramake è stato fatto solo in occasione del decimo anniversario del primo capitolo che ha dato il via alla saga! Non credo proprio, anzi spero, che non si rimettano a rifare tutti i capitoli in HD perchè sinceramente, almeno per me, sarebbe una bella presa in giro! e poi ci si lamenta del fatto che i videogiocatori vengano "munti" come degli sprovveduti, ma se gli atteggiamenenti sono questi ci credo che le SH si sentano in dovere sfruttare i fan...
    Se Anniversary venderà bene sicuro che faranno il remake anche del 2.
    Poi non credo che andranno oltre, anche perché il 3 è uscito su 360. In questo caso non si può parlare di giocatori munti perché uno ha la scelta, se vuole può comprarsi l'originale a 2 soldi e giocarsi la stessa storia, non gli viene impedito, a differenza di altre collection.

    Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    io lo avrei messo assieme al primo... ma invece no! lo faranno per battere cassa di nuovo! il punto forte di questo anniversary è che non si tratta del solito gioco rimasterizzato, ma le altre collection in hd, anche se solo rimasterizzate, offrono molto di piu. vedi ico e mgs ad esempio
    Ma il lavoro fatto per Anniversary non è nemmeno paragonabile a quello fatto per ICO e MGS. Non possono costare uguali e soprattutto non era possibile mettere l'1 e il 2 insieme e farli uscire a breve

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Concordo!Se Anniversary venderà bene sicuro che faranno il remake anche del 2. Poi non credo che andranno oltre, anche perché il 3 è uscito su 360. In questo caso non si può parlare di giocatori munti perché uno ha la scelta, se vuole può comprarsi l'originale a 2 soldi e giocarsi la stessa storia, non gli viene impedito, a differenza di altre collection.Ma il lavoro fatto per Anniversary non è nemmeno paragonabile a quello fatto per ICO e MGS. Non possono costare uguali e soprattutto non era possibile mettere l'1 e il 2 insieme e farli uscire a breve
      ma si infatti l'ho detto anche se sono rimasterizzate hanno sicuramente piu contenuti anche se con meno lavoro alle spalle. questi 3 lavori li metto sullo stesso piano solo per interesse mio. una cosa già vista anche se rifatta molto bene, parlo di halo, non può costare come i giochi piu recenti a mio avviso. nemmeno ico e mgs. roba già vista ma solo piu longeva dato che contengono piu titoli. sempre per halo bastava che nessuno sapesse niente e dicessero "stiamo lavorando al remake dei primi due halo... contenti?". usciva 6 mesi dopo e non cambiava nulla, ma almeno pagavo qualcosa di piu corposo.
      occhio per occhio: occhio al quadrato

      Comment

      Working...
      X