Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN tornato online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PSN tornato online

    Dopo vari tentativi, il servizio ah ripreso a funzionare

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    niente welcome back? XD

    Comment


    • #3
      chissene tanto c'era il campionato!! 

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        chissene tanto c'era il campionato!! 
        comunque io fino alle 19.00 di ieri ho giocato on line, per pomeriggio cosa intendete?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          comunque io fino alle 19.00 di ieri ho giocato on line, per pomeriggio cosa intendete?
          quoto, io mi son connesso alle 20.00 e alle 23.30, ho fatto l'accesso e ho giocato senza problemi
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            comunque io fino alle 19.00 di ieri ho giocato on line, per pomeriggio cosa intendete?
            solitamente quando il PSN viene messo offline, chi è già loggato può continuare a giocare in multiplayer. Evidentemente tu eri conensso da prima del black-out, che è avvenuto intorno alle 18.

            Comment


            • #7
              io hacker, cracker, sacher o meno non mi faccio fregare due volte! infatti dall'ultima volta ho messo dati spudoratamente falsi e uso solo carte prepagate. Tiè!

              Comment


              • #8
                Vabbè ma non è detto che sia colpa loro. Anzi ne dubito. Se fosse stato un attacco hacker Sony avrebbe spento il servizio come l'altra volta, qui invece andava a singhiozzo, quindi penso si sia trattato di problemi tecnici.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Vabbè ma non è detto che sia colpa loro. Anzi ne dubito. Se fosse stato un attacco hacker Sony avrebbe spento il servizio come l'altra volta, qui invece andava a singhiozzo, quindi penso si sia trattato di problemi tecnici.
                  concordo in pieno

                  Comment


                  • #10
                    concordo anche io ma la questione si riduce al fatto che quando subisci un disservizio del genere i tuoi utenti se lo ricordano a vita e per recuperare la faccia anche i disservizi minimi devono passare in modo indolore altrimenti ci sarà sempre qualcuno che rinfaccerà che il servizio non è soddisfacente.
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      Già, molto plausibile rinfacciare qualcuno per un servizio che ti offre gratuitamente.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Non c'entra. Gratuito o no (e sanno come guadagnare, vedi sponsor) deve essere valido, altrimenti a lungo andare la gente si stufa. Questo era il suo messaggio.
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Già, molto plausibile rinfacciare qualcuno per un servizio che ti offre gratuitamente.
                          Ah be', certo che quando la gente legge "gratis" smette di pensare o impazisce

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Ah be', certo che quando la gente legge "gratis" smette di pensare o impazisce
                            non centra nulla dargil. io non ho detto nè A nè B proprio perchè so che il servizio è gratuito; Sony potrebbe anche decidere con la prossima console di garantire un servizio migliore e di livello più alto, ma a pagamento... in quel caso Sony si becca il mio dito medio. Non mi faccio un abbonamento quando so che in un mese faccio un paio di gare online con Gran Turismo, un paio di mappe a Call of Duty e magari una partita online a Fifa quando torno a casa sbronzo... per l'uso che ne faccio io del gioco online preferisco un servizio non all'altezza ma gratuito...

                            e non dico che chi paga per xboxlive è scemo o cosa, sono semplicemente necessità, esigenze e punti di vista diversi. io per un servizio che mi viene offerto gratuitamente non rompo il cazzo a nessuno. e se dovessi prestarti la mia auto dargil, gradirei che dopo che ne hai usufruito gratuitamente non venissi a lamentarti che la frizione non andava bene e che l'aria condizionata non era carica. 
                            Last edited by Moonspell; 22 September 2011, 20:55.
                            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                            Comment


                            • #15
                              Le promesse si pagano, gente. Anche per quelle le persone acquistano una console.
                              sigpic

                              Spoiler:

                              Comment

                              Working...
                              X