Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN tornato online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiochissene tanto c'era il campionato!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiocomunque io fino alle 19.00 di ieri ho giocato on line, per pomeriggio cosa intendete?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiocomunque io fino alle 19.00 di ieri ho giocato on line, per pomeriggio cosa intendete?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVabbè ma non è detto che sia colpa loro. Anzi ne dubito. Se fosse stato un attacco hacker Sony avrebbe spento il servizio come l'altra volta, qui invece andava a singhiozzo, quindi penso si sia trattato di problemi tecnici.
Comment
-
concordo anche io ma la questione si riduce al fatto che quando subisci un disservizio del genere i tuoi utenti se lo ricordano a vita e per recuperare la faccia anche i disservizi minimi devono passare in modo indolore altrimenti ci sarà sempre qualcuno che rinfaccerà che il servizio non è soddisfacente.
Comment
-
Non c'entra. Gratuito o no (e sanno come guadagnare, vedi sponsor) deve essere valido, altrimenti a lungo andare la gente si stufa. Questo era il suo messaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioGià, molto plausibile rinfacciare qualcuno per un servizio che ti offre gratuitamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAh be', certo che quando la gente legge "gratis" smette di pensare o impazisce
e non dico che chi paga per xboxlive è scemo o cosa, sono semplicemente necessità, esigenze e punti di vista diversi. io per un servizio che mi viene offerto gratuitamente non rompo il cazzo a nessuno. e se dovessi prestarti la mia auto dargil, gradirei che dopo che ne hai usufruito gratuitamente non venissi a lamentarti che la frizione non andava bene e che l'aria condizionata non era carica. Last edited by Moonspell; 22 September 2011, 20:55."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Le promesse si pagano, gente. Anche per quelle le persone acquistano una console.
Comment
Comment