Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
siamo sicuri che arriveranno in italia? personalmente non credo...cmq io ho ordinato la collector con statua, ma non so se il disco sara contenuto nella versione liscia del gioco oppure in un cofanetto particolare dell'edizione...se cosi dovesse essere penso che prendero anche questa bellissima steelbox per metterla in fila con gli altri :sisi
La serie degli anni 70 è mitica! Non potete criticarla! Con le sue onomatopee a video poi!!
Cmq io non prenderò subito questo capitolo, ed essendo boxaro avrei la scelta obbligata, ma anche se potessi scegliere direi che per carisma, importanza e pazzia vince Joker a mani basse, per altre doti invece... lol
Serie infinita di applausi per Adam West e la sua serie del Batman con la panza.
Memorabili le scene in cui scalavano i palazzi con l'incredibile effetto speciale della "telecamera coricata su un lato"!!!
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
anche i film di spidey degli anni 70' li giravano così...del resto non avevano altro modo ai tempi! le scene in cui lanciava le ragnatele poi facevano sbellicare...sembravano delle liane!
quelli di spiderman me li ricordo vagamente, ma Adam West era memorabile, con la sua Batmobile e tutti i suoi bat messi li a caso... fantastico
Comment